amwhaaa questo post me lo stampo e lo incornicio in camera mia, di fianco ai poster dei linkin
comq x rispondere ad ape
:
dolce sono di standard
(anche se a casa certe volte mi devo scaricare su qualcosa, se ho passato una brutta giornata maledetta
)
hmm vabbè dai visto che il lord ha detto la sua età io dico il mio nome reale:
Christian
tiè
...ma il completo dovrebbe essere
C...***
....
e il mio nick zozzenager nasce da una storpiatura di dire schwarzenegger qui in spagna....
qui lo chiamano "sosenager" (lo leggono come l'ho scritto), quindi storpiato all'italiana dalla storpiatura spagnola e visto che schwarzy è sempre zozzo o di sudore o di sangue...
allora Zozzenager (che si legge come è scritto..heheheheheheeheh hihihihihihi)
di sport mi piacerebbe prima fare un po' di palestra o nuoto, dopo karate (takayasasatatatatlalaaaaaa YAAA!!! mwehheheheehehehehe
)
e quando sarò più grande vorrei viaggiare molto...ma soprattutto darmi un bel giretto in america...)
amwha che spassoso che è sto thread
per ora mi fermo
Zozze

comq x rispondere ad ape

dolce sono di standard

hmm vabbè dai visto che il lord ha detto la sua età io dico il mio nome reale:

Christian
tiè
...ma il completo dovrebbe essere
C...***
....

e il mio nick zozzenager nasce da una storpiatura di dire schwarzenegger qui in spagna....
qui lo chiamano "sosenager" (lo leggono come l'ho scritto), quindi storpiato all'italiana dalla storpiatura spagnola e visto che schwarzy è sempre zozzo o di sudore o di sangue...

di sport mi piacerebbe prima fare un po' di palestra o nuoto, dopo karate (takayasasatatatatlalaaaaaa YAAA!!! mwehheheheehehehehe

e quando sarò più grande vorrei viaggiare molto...ma soprattutto darmi un bel giretto in america...)
amwha che spassoso che è sto thread

per ora mi fermo
Zozze
Comment