Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi piacerebbe...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    amwhaaa questo post me lo stampo e lo incornicio in camera mia, di fianco ai poster dei linkin

    comq x rispondere ad ape:
    dolce sono di standard (anche se a casa certe volte mi devo scaricare su qualcosa, se ho passato una brutta giornata maledetta)

    hmm vabbè dai visto che il lord ha detto la sua età io dico il mio nome reale:
    Christian
    tiè
    ...ma il completo dovrebbe essere
    C...***
    ....

    e il mio nick zozzenager nasce da una storpiatura di dire schwarzenegger qui in spagna....
    qui lo chiamano "sosenager" (lo leggono come l'ho scritto), quindi storpiato all'italiana dalla storpiatura spagnola e visto che schwarzy è sempre zozzo o di sudore o di sangue... allora Zozzenager (che si legge come è scritto..heheheheheheeheh hihihihihihi)

    di sport mi piacerebbe prima fare un po' di palestra o nuoto, dopo karate (takayasasatatatatlalaaaaaa YAAA!!! mwehheheheehehehehe)
    e quando sarò più grande vorrei viaggiare molto...ma soprattutto darmi un bel giretto in america...)

    amwha che spassoso che è sto thread

    per ora mi fermo

    Zozze
    Last edited by Zozzenager; 21 November 2011, 01:16.
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


    Comment


    • #17
      Nick: Gogetto (lasciamo perdere l'origine)
      Nome: Gabriele
      Data di nascita: 23 Dicembre 1985
      Età: diciotto
      Provenienza: Toscana centro nord
      Pratico Tennis, mi piace il bowling, ogni tanto gioco a biliardo
      studio Giapponese da autodidatta, mi interesso di computer, hardware e di informatica in generale
      Occupazione: Studente

      Molto piacere
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

      Comment


      • #18
        Right,arrivati a questo punto non posso esimermi

        Nome: Alessandro

        Nick:AleNet (Da ALEssandro + NET, la Rete in Inglese)

        Birth Date: 19 Aprile 1978 - Segno zodiacale Ariete, il primo, l'unico e il solo(!)

        Città: Roma Caput Mundi.

        Occupazione: Amare VNSMatrix - La ricerca della Verità - Ogni tanto, lavorare in ufficio - Scrivere recensioni meravigliose, eclatanti, sensuali, al limite del divino.

        Sport: uhm...prendere in giro i miei colleghi e le mie colleghe.

        Interessi: Videogames, sesso, droga, rock'n'roll,fantasy,fantascienza,startrek,il perfetto fondoschiena di VNSMatrix,Raistlin,Duncan McLeod,Sandra Bullock.

        Passioni:VNSMatrix e il nostro Peppino,il mio grosso cane Max,la mia spada Giulia,il mio computer.

        Passioni segrete: Lord Axl Nudo sul mio letto.
        Last edited by Alenet; 20 August 2004, 09:44.
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

        Comment


        • #19
          Lord Axl Nudo sul mio letto!!!

          Originariamente Scritto da Alenet
          Passioni segrete: Lord Axl Nudo sul mio letto.
          TRADITORE!!

          Te la fai col Regalissimo perchè hai scoperto che è più vecchio di me?!
          ...o te la tiri perchè hai hai scoperto che sei la Sua passione?!

          P.S. GRANDE RECENSIONE CAVALIERE!
          ... bello è il bosco, buio e profondo,
          ma io ho promesse da non tradire,
          miglia da percorrere prima di dormire,
          miglia da percorrere prima di dormire


          My blog

          Comment


          • #20
            Se ti riferisci all'articolo di Doom 3...beh...'nsomma...si...ecco...come dire...ho provato...si,insomma...SI,CA**O,HO SCRITTO UN'OPERA D'ARTE!

            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
            Quanto alla storia fra me & il Lord...beh,il tutto è nato quando vi ho scoperto a letto insieme, brutti fefid...fedig...fedifroci...fedifraghi...insomma,q uella roba li!
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Alenet
              Quanto alla storia fra me & il Lord...beh,il tutto è nato quando vi ho scoperto a letto insieme, brutti fefid...fedig...fedifroci...fedifraghi...insomma,q uella roba li!
              ah...non ricordavo questo evento ma ora capisco perchè non mi scrive, non mi chiama e non mi cerca più!
              ...ha scelto te fefradig...foradig...forasti...insomma!

              MARRANI ENTRAMBI!
              ... bello è il bosco, buio e profondo,
              ma io ho promesse da non tradire,
              miglia da percorrere prima di dormire,
              miglia da percorrere prima di dormire


              My blog

              Comment


              • #22
                Nick: Mr bix
                Nome: Fabrizio
                Occupazione: Gamesurf
                Residenza: Cagliari
                Data di nascita: 25 Agosto 1972
                Segno zodiacale: Virgo
                Sport: 7 anni di calcio, 2 ginocchia rotte, un legamento lasso, ho capito che lo sport non fa per me
                Interessi: Videogames, Anime, Film, tutto quello che è sport in TV
                Passione: rompere le palle a Lord Axl (ci riesco benissimo )
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Lord Axl
                  Nick: Lord Axl (Axl dal cantante dei Guns n' Roses. Lord....perchè ho questi cazzo di modi dannatamente regali)
                  Nome: Luca
                  Occupazione: Gamesurf
                  Residenza: Cagliari
                  Data di nascita: 10 Agosto 1969 (Tiè Matrix )
                  Segno zodiacale: Leone
                  Sport: 4 anni di Ginnastica (anche agonistica), 10 anni di calcio, 1 anno di pallamano e sono una palla di lardo....che mondo dimmerda
                  Interessi: Videogames (ma va?), film, musica, libri,
                  Passione: Lady Axl e Alenet (una bella lotta )
                  posso morire dalle risate?

                  il mio nick? semplicemente il giocatore di Golf migliore di tutti i tempi e colui che non morirà mai nella storia del golf
                  - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

                  Comment


                  • #24
                    Nome:Flavio
                    Nick name internet: Squall 90
                    Nick name friends: Floffy ( nome di*****)
                    Nato:20/9/90 a roma
                    Residenza: roma casa mia
                    Sport:tennis,nuoto e quando mi va (cioé quasi mai)sollevamento pesi ( di solito é quello più frequente che faccio nei pasti cioé portare la forchetta alla bocca)
                    Hobby: quando ho tempo libero lo passo o sulla mia play 2 o sul forum
                    Età: 14
                    Segno: vergine
                    Gruppi musicali: Artikolo 31, Tiziano ferro,Eamon, Anastacia... Bè un pò tutti
                    Bye
                    Last edited by Squall90; 21 August 2004, 10:46.
                    http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
                    Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade

                    [SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
                    http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
                    Slepping LionHeart

                    Comment


                    • #25
                      anche per il culo?mwhhha

                      io sono Valdrin da cui il nick Valssj4(<-"ssj4" in memoria dei vecchi tempi sul frm di dba*-*), 18 anni,19 il 26-09.Ho giocato a calcio x 4 anni,ora gioco a basket,dopo ripetuta insistenza da parte di conoscenti data la mia struttura fisica adatta x questo sport(mah) (1.93m x 86kg).Gioco da 2 anni.
                      se serve altro basta chiedere

                      Comment


                      • #26
                        mwhaha squall io editerei al più presto l'ultima parte del post, non vorrei che tutto il forum ti prenda per il...hmm bwha .. ehm...in tutti i sensi..boh...cioè...vabbè hai capito
                        comq...
                        che ne dite di aggiungere alla presentazione il lavoro che pensate di fare o che vorreste fare? (nel caso qualcuno già ce l'abbia ma non gli piace)
                        bweh alla fine non è che sia un piacere lavorare...

                        comq dai su..
                        io vorrei fare o l'architetto o il programmatore
                        voi?
                        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Zozzenager
                          che ne dite di aggiungere alla presentazione il lavoro che pensate di fare o che vorreste fare?
                          non ne ho la + pallida idea....devo andare in 4 scientifico e so solo ke non frequenterò facoltà dove ci sia molta matematica...
                          E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                          http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                          Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

                          Comment


                          • #28
                            Come occupazione...bé guarda vorrei fare da grande il bancario!!! e cmq alla fine del mio penultimo mex il senso era che vuole conoscermi lo faccia ki no pazienza!!! capito... bé in effetti non avrei dovuto scrivere così però il senso era quello
                            http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
                            Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade

                            [SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
                            http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
                            Slepping LionHeart

                            Comment


                            • #29
                              Io vorrei fare la disegnatrice di fumetti....mi piacerebbe soprattutto fare quei bei disegni manga ke,se li vedo,li so copiare alla perfezione,ma inventarli mi riesce difficile!!!!!!Cmq per ora penso a iscrivermi all'università alla facoltà di lingue e poi sarà il destino a scegliere quale strada intraprenderò......

                              Comment


                              • #30
                                Io spero di diventare ricco
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                                Comment

                                Working...
                                X