Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto fa schifo il TG1?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma quanto fa schifo il TG1?

    Ecco la nuova impresa leccoculiana del direttorissimo

    http://tv.repubblica.it/copertina/la...to/74698?video
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  • #2
    Guarda, neanche farlo apposta in questo momento lo stavo guardando pure io ed ho pensato "dai che lo posto" ma mi hai preceduto . Ormai non lo guardo neanche più quel telegiornale li, mi sembra si stia avvicinando sempre più, per certi aspetti, al tg4 di fede per i servizi a volte distorti pro berlusca. Ma ho notato anche somiglianza con studio aperto grazie ai servizi inutili.

    Comment


    • #3
      maddai

      sigpic

      Comment


      • #4
        Si capisce anche senza sapere l'inglese che c'è qualcosa che non va. Come può un ragazzo MASCHIO ringraziare Berlusconi per qualcosa?
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

        Comment


        • #5
          Ma nell'ultima versione non dice proprio "Thank You Berlusconi"? o_O

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Ma nell'ultima versione non dice proprio "Thank You Berlusconi"? o_O
            Infatti

            Comment


            • #7
              Dire che tra me e me pensavo mentre lo vedevo, "ma che ha fregato anche i libici? lui era per gheddafi!!!"

              Comment


              • #8
                Lo hanno aggiornato:\
                Comunque nel video che hanno loro non si sente e lo mettono nella trascrizione dove non è presente.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  Epic fail dei detrattori, basta.

                  Comment


                  • #10
                    Che fail però ero in buona fede
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Epic fail dei detrattori, basta.
                      Io direi epic fail di quel libico, che non ci ha capito un piffero

                      Comment


                      • #12
                        Ma il fail qui è di Repubblica! E bello grosso! La trascrizione non è esatta, manca il grazie all'America, ma il video di Aptn è tagliato proprio nel momento in cui stava per dire Berlusconi!

                        Comment

                        Working...
                        X