Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roma a 3D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Roma a 3D

    Ciao a tutti! Leggendo qua e là ho trovato questo link interessante: http://www.ilmessaggero.it/articolo....z=HOME_SCIENZA Roma a 3D! credo che sia una bella trovata per chi non ha tempo o voglia di andare a visitare i monumenti storici nazionali ...voi cosa ne dite? Io, essendo fanatica del 3D ...la trovo un'ottima idea!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  • #2
    Dove è questo 3D che ci vado?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      non è una notizia degna da topic però è interessante.
      marc la trovi su google earth, l'hanno detto ieri al tgcom mi pare.

      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Dove è questo 3D che ci vado?
        Come fare? Una volta scaricato il software Google Earth sul proprio pc (dal link earth.google.it), basta digitare il nome della città che interessa sul pannello di navigazione e selezionare "edifici 3D". In questo modo sarà possibile fare zoom sull'immagine, cambiare l'inquadratura o ruotare la città con un semplice click del mouse. modelli tridimensionali sono, per la maggior parte, generati da Google, ma includono anche diversi modelli originati da utenti. È possibile, infatti, creare direttamente gli edifici in tre dimensioni con uno strumento ad hoc, il "modellatore" di uffici in 3D. In alternativa è sufficiente accedere a Google Maps (maps.google.it) e selezionare il riquadro "Earth"', nel menu in alto a destra della mappa. La mappa si popolerà istantaneamente degli edifici 3D disponibili. (ps.: leggete anche il link: http://www.ilmessaggero.it/articolo....z=HOME_SCIENZA )
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #5
          Tra poco creeranno le scopate virtuali in 3D

          Ho avuto la fortuna di visitare Roma 2 volte e direi che certe cose non si trasmettono col 3D...
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • #6
            Io ho la fortuna di poterla vedere dal vero ogni volta che ne ho voglia, ma trovo l'idea ottima e se avessimo dei governanti con un minimo di amor di Patria, sfruttabile per il turismo. Ma invece ci ritroviamo solo delle scimmie attaccate a soldi e poltrone quindi il massimo che si può fare è ammirare quella che per molti è la città più bella del mondo!

            Comment

            Working...
            X