Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voi cosa scegliereste al posto mio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • voi cosa scegliereste al posto mio?

    come da titolo, vorrei che mi aiutaste a scegliere, ditemi cosa fareste al posto mio, le vostre opinioni, quello che vi viene in mente insomma :
    meglio cambiare la marmitta alla mia husqvarna 125 2tempi o fare un buon impianto alla mia auto con subwoofer (intorno ai 1500 watt), amplificatore........
    allora ?

    MyYouTube

  • #2
    Lascia fare l'impianto audio in macchina. Io ho sempre pensato che sono soldi buttati via. Cambia la marmitta all'Husqvarna e divertiti!


    donpeppe1990

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Lascia fare l'impianto audio in macchina. Io ho sempre pensato che sono soldi buttati via. Cambia la marmitta all'Husqvarna e divertiti!
      giusto per curiosità perchè pensi che siano soldi buttati via l'impianto?

      MyYouTube

      Comment


      • #4
        ti aprono la macchina e ti ciulano tutto

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
          giusto per curiosità perchè pensi che siano soldi buttati via l'impianto?
          Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
          ti aprono la macchina e ti ciulano tutto
          A parte la risposta di Ryusuke che è dannatamente vera (un mio amico a causa dell'impianto mostruoso che ha nella C2 non esce dal paese per paura che gli freghino tutto) è inutile. A cosa serve avere 1500W di potenza dentro una macchina quando basta due altoparlanti e uno stereo da 50 euro? Hai paura di non sentire la musica? xD


          donpeppe1990

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            A parte la risposta di Ryusuke che è dannatamente vera (un mio amico a causa dell'impianto mostruoso che ha nella C2 non esce dal paese per paura che gli freghino tutto) è inutile. A cosa serve avere 1500W di potenza dentro una macchina quando basta due altoparlanti e uno stereo da 50 euro? Hai paura di non sentire la musica? xD
            a ryusuke e don peppe: no vabbè tu l'impianto lo faresti mettere nel cofano. nel pannello vedresti solo due casse molto sobrie da 150w.

            MyYouTube

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
              a ryusuke e don peppe: no vabbè tu l'impianto lo faresti mettere nel cofano. nel pannello vedresti solo due casse molto sobrie da 150w.
              E lo stereo? Deve supportare quella potenza quindi anche lo stereo è alquanto "visibile"


              donpeppe1990

              Comment


              • #8
                Cambia la marmitta. Dopotutto io penso che la musica si possa ascoltare anche a livelli non tanto alti, non sopporto i tizi che girano per le strade con la radio a palla; ogni vota che ne sento uno mi chiedo se una volta uscito capisca ancora qualche cosa Cioè, già se l'auto ha delle buone casse si riesce a sentire decentemente a meno che non gracchi dopo ovviamente la decisione sta a te, questo è solo il mio pensiero.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  E lo stereo? Deve supportare quella potenza quindi anche lo stereo è alquanto "visibile"
                  per quanto riguarda lo stereo io ho un sony xplod normalissimo. al massimo quando vai via lo togli.

                  MyYouTube

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    Cambia la marmitta. Dopotutto io penso che la musica si possa ascoltare anche a livelli non tanto alti, non sopporto i tizi che girano per le strade con la radio a palla; ogni vota che ne sento uno mi chiedo se una volta uscito capisca ancora qualche cosa Cioè, già se l'auto ha delle buone casse si riesce a sentire decentemente a meno che non gracchi dopo ovviamente la decisione sta a te, questo è solo il mio pensiero.
                    no vabbè, potete dire quello che volete, il tuo pensiero come quello degli altri è rispettabilissimo.
                    ho aperto questo thread apposta

                    MyYouTube

                    Comment


                    • #11
                      marmitozza al volo

                      Comment


                      • #12
                        mi avete convinto

                        MyYouTube

                        Comment

                        Working...
                        X