Dichiarazioni di berlusconi: "Purtroppo in Italia abbiamo un'opposizione e una stampa di sinistra anti-italiana che hanno un atteggiamento criminale capace di influenzare negativamente i mercati". Adesso io mi chiedo se questo signore pensa sul serio che, i più grandi economisti d'europa e la popolazione tutta, credano a tutto ciò che dice la sinistra, senza cercare riscontri...Sul serio non si rende conto che non è circondato solo da dementi? Se l'unione europea è perplessa da quest'ultima modifica alla manovra (siamo già a tre modifiche se non sbaglio) vuol dire che avrà fatto i suoi conti. Probabilmente qualcosa queste dichiarazioni dell'opposizione l'hanno fatto ma da qui a dire che influenza i mercati ne passa di acqua sotto i ponti.
Credo che l'UE, dopotutto, non abbia tutti i torti a dubitare del fatto che la manovra si concentri soprattutto sulla lotta all'evasione, che non può essere considerata un fattore certo da valutare.
Credo che l'UE, dopotutto, non abbia tutti i torti a dubitare del fatto che la manovra si concentri soprattutto sulla lotta all'evasione, che non può essere considerata un fattore certo da valutare.
Comment