Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Rob, che studi all'università?

Comunque ogni giorno ringrazio il signore per il fatto che farò fisica e non matematica come seconda prova.
    Lettere moderne.
    Ho sentito che il secondo appello potrebbe essere un orale: sarebbe la mia redenzione, sono capace a parlare del nulla per 120 minuti e farlo sembrare sensato.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
      @Buddha94

A proposito, hai per caso fatto il secondo quesito? Ho appena scoperto di esserci cascato come un cretino.
      Ci sono cascato anch'io a quanto pare... Però non riesco a convicermi

Comment

• Com'era?
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Hola, bella gente! In bocca al lupo a tutti, universitari per la sessione estiva e maturandi per le ultime due prove che li separano dalla libertà

Comment

• Io ho fatto pure la seconda prova dello scientifico per aiutare mia sorella e vari ragazzi a cui quest'anno ho fatto lezioni private.
            L'ho svolto su un foglio, ho fatto la foto e l'ho inviata a tutti con un semplice messaggio multiplo. Cioè si sono tutti assicurati i 15/15, se me lo dicevate prima potevo includere anche qualcuno di voi nella lista dei destinatari

Comment

• Voi sapete le domande della 3 prova?
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                Voi sapete le domande della 3 prova?
                No, giusto le professoresse di inglese e arte ci hanno un po' scremato gli argomenti. La roba da studiare però è tantissima e non penso che riuscirò a fare tutto entro domani.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  No, giusto le professoresse di inglese e arte ci hanno un po' scremato gli argomenti. La roba da studiare però è tantissima e non penso che riuscirò a fare tutto entro domani.
                  Infatti, troppa roba. Per ora ho fatto solo geografia astr e inglese, domani farò arte ma storia e fisica è un impresa ardua dal momento in cui c'ho tutto il programma arretrato :/
                  sigpic

Comment

• Solo il proff di storia ci ha scremato gli argomenti
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• A noi non ci caga nessuno. Dannazione.

Comment

• Noi non siamo sicuri neanche delle materie e non abbiamo avuto scremature di alcun tipo. È disumano.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• E poi c'è gente che ha le domande da ieri mattina.
                          sigpic

Comment

• Io non so un cazzo. Welp.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ad ora devo ancora fare fisica, inglese e arte, a filosofia ho dato una rilettura veloce mentre per geografia ho letto le sintesi. Spero che domani mattina il bidello che fa le fotocopie riesca a darci la prova in anticipo, così fino alle 11 provo ad imparare a memoria le risposte, altrimenti dovrò improvvisare.

Comment

• Impossibile copiare...ho fatto quel che potevo e quel che sapevo, sarà un diploma non eccellente ma meritato.

Il peggio è passato.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X