ma solo blaze e io abbiamo finito scuola? ah! comunque blaze, bella media. e ti ritrovi un pezzo di esame già fatto. come il mio compagno di banco io grazie ai prof arrivo a 6
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioNon dimenticatevi di noi sfigatoni che dobbiamo fare gli esami, eh!
Comment
-
Italiano: 9
Latino: 9
Filosofia: 10
Storia: 10
Inglese: 9
Chimica: 8
Fisica: 7
Matematica: 6
Disegno: 8
Ed. Fisica: 8
Condotta: 9
Media: 8.45
Devo dire che sono piuttosto soddisfatto, anche se non mi è minimamente chiaro il 9 in condotta, visto che molta gente con una media inferiore e con più assenze ha preso 10.
Comment
-
Italiano: 7
Latino: 8
Inglese: 7
Francese : 7
Spagnolo: 8
Sto e Geo: 7
Mat:7
Biologia: 8
Ed. Fisica: 7
Religione: scrittura incomprensibile
Comportamento: 9
PS: Voti di Italiano,latino,sto e geo, francese abbassati di un voto per un rapporto finale avuto dalla prof di francese l'ultimo giornosigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Italiano: 8
Inglese:9
Storia:8
Filosofia:8
Storia dell'arte: 9
Matematica:6
Latino: 6
Greco:6
Fisica:7
Scienze:7
Ed. Fisica: 7 (fottuti compiti di anatomia)
Condotta: 9Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Italiano: 7
Latino: 7
Greco: 6
Inglese: 8
Filosofia: 7
Storia: 7
Chimica e biologia: 7
Matematica e fisica: 6
Storia dell'arte: 8
Religione: ero esonerato, ma ho avuto lo stesso 8
Ed. Fisica: 9
Comportamento: 9Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio24 all'esame di analisi matematica, considerando che l'esercizio di per sè era giusto mi aspettavo di più...
Però me ne sto, erano 16 crediti e mi mette un po' l'anima in pace per l'estate visto che ora non devo fare corse o recuperi allucinanti.
Comment
Comment