Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cronaca scolastica

Ebbene sì. Almeno per me, da domani si ricomincia.
    Ed è così che in questa noiosa domenica prescolastica apro la seconda edizione del diario di bordo degli studenti di Gamesurf.

Domani scriverò com'è andata. Spero solo non ci assegnino compiti già dal primo giorno.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

io rinizio da lunedì 19

Comment

mi hai anticipato sul tempo domani inizio anche io, l'ultimo anno di liceo promossuto agli esami di recupero e devo essere sincero ero anche abbastanza sicuro che sarebbe finita così

sigpic

Comment

Cacchio che mazzo che hai Sennar Io invece dovevo incominciare mercoledi, ma è ROTAZIONE!
        Per questo incomincio Giovedi...

P.S : Ma l'anno scorso chi apri' questo topic?
        sigpic

Comment

Se han promosso Roscio domani neanche vado a vedere i risultati dei recuperi

Comment

Domani si rinizia, che pppalle.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Anch'io ricomincio domani. Nell'ultima settimana ho dovuto farmi tutti i compiti che ci avevano assegnato: 14 versioni di Sallustio, un libro di inglese sul modello del First, studiare tutto Cicerone e devo ancora studiare Ariosto e l'Orlando Furioso e un capitolo di storia che ovviamente non riuscirò a fare entro domani.

Comment

Io ricomincio il 3 ottobre ma devo dare un esame il 19 sulla Metafisica di Aristotele e uno il 28 di estetica. E anche il lettorato di inglese domani.
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Se han promosso Roscio domani neanche vado a vedere i risultati dei recuperi
                  so che qualcuno ti sta gufando, dopo aver gufato me senza ottenere i risultati sperati

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Anch'io ricomincio domani. Nell'ultima settimana ho dovuto farmi tutti i compiti che ci avevano assegnato: 14 versioni di Sallustio, un libro di inglese sul modello del First, studiare tutto Cicerone e devo ancora studiare Ariosto e l'Orlando Furioso e un capitolo di storia che ovviamente non riuscirò a fare entro domani.
                    Ti danno i compiti per le vacanze O.o? Io e da Maggio che non apro libro
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                      Ti danno i compiti per le vacanze O.o? Io e da Maggio che non apro libro
                      Anch'io non aprivo libro da Maggio ed infatti l'impatto è stato traumatico

Comment

Anche io ricomincio domani. Giornata shalla, ho due ore di sciene, una di storia e una di ed. fisica.
                        Tra l'altro quest'anno ho cambiato tutti i prof tranne quello di ed. fisica.
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                          Anche io ricomincio domani. Giornata shalla, ho due ore di sciene, una di storia e una di ed. fisica.
                          Tra l'altro quest'anno ho cambiato tutti i prof tranne quello di ed. fisica.
                          Cioè, sapete già l'orario? Noi non solo non sappiamo chi diavolo verrà a farci lezione, ma non sappiamo nemmeno a che ora si esce.
                          Cambiamo anche noi, comunque: filosofia e storia e italiano e latino.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Anche per me si ricomincia domani, quarta liceo scientifico.

Scienze, Inglese e 2 ore di Latino per iniziare l'anno, ore da 60 minuti (fino all'anno scorso erano 55), 4 ore solo al giovedì.

Stessi identici prof dell'anno scorso ed è un supplizio. Come al solito si punta al minimo sforzo indispensabile per passare l'anno serenamente e senza materie (Matematica) da dover recuperare la prossima estate.

yay

Edit@alby: noi sappiamo già tutto l'orario della settimana.
                            sigpic

Comment

Nel mio liceo scientifico abbiamo incominciato le lezioni già giovedì scorso.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X