Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

immagino di si sennaruccio mio.

-oggi primo giorno, posti tattici presi. per tutta la settimana facciamo orario dalle 8 e 30 fino alle 12 e 30
    -a sistemi progetteremo le reti aziendali(?) se non ricordo male e a informatica faremo il linguaggio my sql. in pratica quello che abbiamo fatto gli anni passati è da considerarsi quasi come tempo perso
    -professori quasi tutti nuovi.
    -la presenza di figa aumentata quasi esponenzialmente quest'anno.

sigpic

Comment

Mmm..io torno giovedì, spero in un buon rientro.
      sigpic

Comment

per forza. il primo giorno vorresti lavorare? vabbè che in classe di un mio ex compagno ricominciano con le interrogazioni questo mercoledì su ariosto...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          Primo giorno davvero brutto, ma non pessimo.
          Alla prima ora è venuta la nuova proff di italiano e latino. Molto anonima, non mi dice nulla.
          Alla seconda la nuova di storia e filosofia. Tipica proff giovane e frustrata che si sfoga sulla classe. Tra le perle che ci ha regalato in un'ora:

- "Quando entro e quando esco voglio che rimaniate in piedi con le mani dietro la schiena"
          - "Non voglio vedere un solo sbadiglio"
          - "Durante la mia ora non può uscire nessuno"
          - "Mentre la bidella è in classe non mi piace questo parlottio"

Probabilmente cerca in classe un'autorità che evidentemente non riesce ad ottenere nella vita.
          Terza ora con la proff di chimica, che ci è sembrata buonissima dopo l'ora con filosofia. Ci ha dato la piacevolissima notizia che durante l'anno ci saranno dei corsi pomeridiani di chimica obbligatori. La mia preoccupazione è che la nuova proff di storia e filosofia se ne sbatta bellamente e ci assegni la solita valanga di compiti.

Ovviamente abbiamo avuto compiti per domani.
          "Quando entro e quando esco voglio che rimaniate in piedi con le mani dietro la schiena"

Noi con tutti i prof facciamo cosi. Però le mani le possiamo mettere dove vogliamo
          sigpic

Comment

Lo facciamo anche noi, ci mancherebbe. La sottigliezza è che gli altri professori NON LO PRETENDONO come se gli fosse dovuto.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Primo giorno.

Stessi prof.
              Classe in fondo alla scuola (e questo è un problema visto che l'inizio della scuola è anticipato di 5 minuti quest'anno).
              3 alunni nuovi, francesi, facenti parte del progetto di gemellaggio con la scuola.
              Troppo caldo.

Domani 2 ore di matematica, si inizia a soffrire D:
              sigpic

Comment

gemellaggio? fategli vedere i replay dei mondiali del 2006 dove zidane ha dato una capocciata a materazzi e vediamo come reagisco. se fanno i bulli picchiateli a sangue

sigpic

Comment

Primo giorno in 4a Ginnasio al Liceo Classico.
                  Non conosco nessuno dei miei compagni di classe e nessun prof. Però i professori si sono rivelati abbastanza bravi, e per oggi almeno non ci hanno dato niente su cui lavorare a differenza di altre classi del Linguistico.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Primo giorno passato shallo, tra una fumata e l'altra. La prof di chimica & biologia non sembra male, quella di storia e filosofia sembra severa ma con le palle. Vedremo.
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

A proposito, c'è una ragazza bocciata che è venuta da noi. E' carina e da come maneggia la penna mi da l'impressione di saper suonare la batteria.

Per quanto riguarda i posti mi sono seduto con un amico. Nel caso ci dovessero separare e mettere vicino alle ragazze mi sono parato il culo chiedendo ad una ragazza "seria" se potevo stare vicino a lei.

Comment

A proposito, c'è una ragazza bocciata che è venuta da noi. E' carina e da come maneggia la penna mi da l'impressione di saper suonare la batteria.

Per quanto riguarda i posti mi sono seduto con un amico. Nel caso ci dovessero separare e mettere vicino alle ragazze mi sono parato il culo chiedendo ad una ragazza "seria" se potevo stare vicino a lei.
                        EHEHEHEEHE. EHEHE. EHEHEHEHEHE. EHE.
                        Mettilo al maschile
                        Porcello

Primo giorno di scuola pure per me comunque.
                        Decisamente positivo, con tante novità positive.
                        Primo di tutto: abbiamo cambiato alcuni professori (i più stronzi) con altri (che son dei pezzi di pane, che culo); l'orario delle lezioni è stato strutturato VERAMENTE bene (ne son rimasto sorpreso); il gruppo in classe è rimasto lo stesso; le nuove leve son piene di figa (angeli d'oro che cagano diamanti da 1234567 carati, in un ITIS) e la nuova struttura (trimestre fino a dicembre e poi pentamestre) è comoda e non rende spezzettato lo svolgersi delle lezioni (gli anni scorsi c'era un pagellino praticamente ogni mese e mezzo).
                        Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino, sarà un grande anno.

Comment

Hit it. Interessi in comune, primo passo.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                            EHEHEHEEHE. EHEHE. EHEHEHEHEHE. EHE.
                            Mettilo al maschile
                            Porcello
                            LOL.

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Hit it. Interessi in comune, primo passo.
                            A dire il vero non suono la batteria. Comunque son felice perchè almeno non è la solita vanitosetta di cui la nostra classe abbonda.

Comment

Prime due ore con il prof di filosofia & storia (lo stesso dello scorso anno, un grandissimo professore), poi inglese (sempre lo stesso), poi quella di italiano e infine il nuovo di matematica che ci ha messo subito sotto (ma sembra mooolto preparato).
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

A dire il vero non suono la batteria. Comunque son felice perchè almeno non è la solita vanitosetta di cui la nostra classe abbonda.
                                LA MUSICA MIO SCIOCCO AMICO.

Sempre che non si sia ispirata sentendo il jingle di una pubbicità della TIM.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X