Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Primo giorno.

Non sono andato.
    Epic Win

Comment

Primo giorno.

Non sono andato.
      davvero, hai vinto

sigpic

Comment

Primo giorno.

Non sono andato.
        /thread
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
          Tutte 'ste lamentale per soli due minuti?
          Davvero, io mi aspettavo 20 minuti di corsa sotto il sole cocente e poi sono solo due minuti + cinque di stretching (che sono anzi molto riposanti dopo la corsa).
          Non è una barbara, siete voi pappemolli

Btw, oggi ho dato l'esame di "autovalutazione" (ovvero il test per poter dare esami del primo anno). Era di una banalità sconcertante, l'ho passato sicuramente.

Comment

oggi ancora 4 ore: elettronica, matematica e 2 ore di italiano che doveva essere 1 perché avevamo anche informatica. evidentemente mancava. peccato perché speravo di passare diversamente l'ora di assenza di un prof.
            -italiano oggi ci ha chiesto di scrivere un'autobiografia su noi stessi. come al solito la parte difficile di un testo è l'inizio, personalmente. ho scritto giusto l'essenziale che per me deve sapere, il che non fa di quel testo una vera autobiografia. ci sono cose che non deve sapere perfettamente. per carità: è mancata 2 anni dalla nostra scuola e per noi è una nuova prof, è naturale che voglia conoscerci il più velocemente possibile. ovviamente il secondo fine, che poi diventa automaticamente il primo, è che vuole sapere come scriviamo
            vuole anche che leggiamo 3 libri di letteratura inizio '900: i malavoglia, la coscienza di zeno e il fu mattia pascal. che problema c'è? i libri di halo li ho letti in una settimana. se questi mi prendono posso replicare con questi. ha detto che possiamo proporre dei titoli alternativi ma sempre dello stesso periodo :soso:
            -elettronica è lo stesso prof dell'anno scorso. cambia quello di laboratorio. il programma annunciato è mooolto difficile a prima vista.
            -matematica è la ex vice preside che adesso torna a fare la prof di matematica. la stessa prof ce l'avevamo anche al primo anno mentre nel secondo è diventata vice preside e non c'era molte volte durante le sue ore. il programma matematicoso è: integrali, equazioni differenziali, successioni e limiti di successione, serie e serie di funzioni e infine funzioni di 2 variabili. speriamo bene :s
            edit: al posto dei verdi praticelli ben curati abbiamo la savana. alberi di non so cosa che spuntano dove prima non c'erano, anche dall'asfalto!!!
            Last edited by Roscio360; 13 September 2011, 14:08.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              vuole anche che leggiamo 3 libri di letteratura inizio '900: i malavoglia, la coscienza di zeno e il fu mattia pascal.
              I Malavoglia non mi piacciono, gli altri due leggili, li ho trovati molto interessanti e piacevoli.

Comunque oggi abbiamo conosciuto la nostra nuova prof di greco, non è un granchè ad insegnare però è tranquilla ed ha ENORMI preferenze verso i maschi (il che è conveniente, visto che siamo solo 4 maschi).
              Primo giorno anche con quella di latino ed italiano, mi è parsa veramente competente, anche quella nuova di matematica non è male, anche se un pò strana.
              Last edited by The Philosopher; 13 September 2011, 14:17.
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Primo giorno ufficiale, 3 ore in cui abbiamo visto la classe e gli orari. Per adesso l'unica prof diversa dall'anno scorso è quella di calcolo, vedremo com'è. 6 compagni nuovi fra smistati dalle altre sezioni e bocciati. Persi 6 guadagnati 6.

Comment

I Malavoglia non mi piacciono, gli altri due leggili, li ho trovati molto interessanti e piacevoli.

Comunque oggi abbiamo conosciuto la nostra nuova prof di greco, non è un granchè ad insegnare però è tranquilla ed ha ENORMI preferenze verso i maschi (il che è conveniente, visto che siamo solo 4 maschi).
                  Primo giorno anche con quella di latino ed italiano, mi è parsa veramente competente, anche quella nuova di matematica non è male, anche se un pò strana.
                  cioè, 4 maschi e ancora che non inzuppi il biscotto?!?!?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    cioè, 4 maschi e ancora che non inzuppi il biscotto?!?!?
                    Roiti.
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Oggi la proff di italiano ci ha assegnato dieci pagine fitte da studiare per domani. La stessa proff ci ha assegnato anche una versione di latino, sempre per domani.
                      La proff di storia e filosofia si è stranamente dimostrata più disponibile. Abbiamo addirittura passato l'ora a fare conoscenza, una cosa impensabile nel mio liceo. Probabilmente qualcuno le avrà parlato, altrimenti non si spiega.
                      Poi abbiam fatto due ore col proff di matematica e fisica. Per matematica abbiamo fatto un ripasso, per fisica ci ha insegnato le primissime nozioni.
                      Sesta ora di ed. fisica. Passata a cazzeggiare con le altre classi. Faceva così caldo che si sudava pure a giocare a ping pong.

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                      Ma perchè, a scuola dopo educazione fisica vi lascia fare la doccia?
                      Ovvio che no. Ma per lo stesso motivo non ci fa sudare come dei porci.
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Che noia queste versioni Raramente le faccio...tanto la proff ci promuove lo stesso. Poi come materia mi annoia, però mi piace molto studiare la civiltà latina
                        sigpic

Comment

Tutte 'ste lamentale per soli due minuti?
                          Non ci sarebbero stati problemi se avessi avuto una tuta o dei pantaloncini, solo che con camicia e pantaloni tipo jeans e con già due ore di caldo dalle lezioni precedenti non è che fossi proprio fresco e riposato. Sarà forse per questo che educazione fisica si fa di solito solo se si hanno i vestiti da ginnastica, no?

Comment

Oggi la bidella si è incazzata con noi per via delle scritte sui banchi(e io l'avevo imbrattato alla grande) e delle carte lasciate sotto i banchi o per terra. La cosa divertente è che l'anno scorso nessuno ci ha detto niente (parlo delle scritte sui banchi) e quest'anno rompono i coglioni anche per questo.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

guarda che la paghiamo tutti la pulizia dei banchi, anche del tuo, quindi smettila per cortesia ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                                guarda che la paghiamo tutti la pulizia dei banchi, anche del tuo, quindi smettila per cortesia ..
                                Capirai, per due scritte a matita su un banco (sottolineo che si pulisce tutto in 2 secondi)...

Che poi non ho capito questo cambio di tendenza rispetto allo scorso anno.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X