Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' venuto il proff di religione. Quattro lauree, un dottorato, musicista (pianoforte e chitarra), pittore, giornalista e direttore di una propria testata.
    Un totale badass. Quest'anno non faccio l'esonero, è uno di quei pochi proff che non fanno catechismo in classe e non hanno intenzione di convertirti.

Poi volevo condividere questa chicca con voi. E' un gruppo su Facebook dove si comprano e vendono libri usati:

Quanto è bello vendere libri usati, sembra di spacciare droga.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Dio mio, è veramente così ignuda e calda quella Anita?

@R107: Ma stai imitando Mourinho o le z non sai dove stan di casa?
      Last edited by Altheix; 16 September 2011, 17:29.

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
        L'ho fatto anche io con una mia prof dell'anno scorso che sa che fumo canne.
        che drogato
        -io oggi dovevo fare un test di matematica sulle derivate ma non l'ho fatto perché la prof è mancata.
        -l'ora successiva dovevamo avere un altro prof di cui non ricordo la materia ma non c'era.
        terza e quarta ora con la prof che ci fa italiano e storia. abbiamo fatto 1.40 ore di storia per riallacciarci al programma dell'anno scorso e 20 minuti di italiano, e non mi ricordo nulla
        -dalla settimana prossima ci cambia l'orario e tranne il sabato entriamo alle 8 e usciamo alle 13. non so come farò dato che per arrivare a scuola devo attraversare un oceano di auto che compongono il traffico mattutino.
        -a ricreazione esce una che fa il primo che ha un sederino niente male insieme alla sua amica obbesotta
        Last edited by Roscio360; 16 September 2011, 17:30.

sigpic

Comment

• Prime due ore passate in aula magna con il preside che ci ha illustrato le super statistiche riguardo lo scorso anno (percentuale bocciati, rimandati, ritirati, assenze, risultati dell'OCSE, etc..). Abbiamo conosciuto la nuova di chimica che sta totalmente fuori di testa (in senso positivo, o almeno spero) e educazione fisica ci ha martellato di nuovo, ma abbiamo anche giocato.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Oggi la prima giornata di sei ore da 50 minuti è stata fortunatamente resa più leggera dall'uscita anticipata alle 12 (Paolo domani quando uscirò prima rivolgerò un pensiero a te ) Ma ho dovuto comunque passare 2 ore a fare italiano cercando di non addormentarmi...

Comment

• Non so se c'entra molto in questo topic, ma devo assolutamente condividere con qualcuno! Guardate questo video:
              http://www.youtube.com/watch?v=QGQo0...ure=feedu&hd=1

Scuole americane - scuole italiane: 99-0

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                Non so se c'entra molto in questo topic, ma devo assolutamente condividere con qualcuno! Guardate questo video:

cioè, spettacolare

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  Non so se c'entra molto in questo topic, ma devo assolutamente condividere con qualcuno! Guardate questo video:

ma, ma... *esplode dall'invidia*

Comment

• Oggi iniziati i primi tre filosofi dell'anno: Talete, Anassimandro e Anassimene.
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Filosofia ha spiegato l'Umanesimo in due ore. Già, proprio così: due ore di spiegazione.
                      Anche inglese ha assegnato un bel malloppone. La cosa pessima è che assegna anche tutti gli esercizi della pagina, che fondamentalmente non servono a un cazzo ma portano via un sacco di tempo.
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• La prima settimana di scuola è andata, dalla prossima inizieranno i problemi.

Comment

• Finito il primo giorno di scuola, sarebbe stato un rientro niente male se la nostra prof di mate (che non avevamo neanche, ma è venuta a farci una sorpresa) non ci avesse detto che giovedì faremo una verifica su tutto il programma dell'anno scorso e ... farà media!! Per fortuna che ho ripassato durante l'estate, ma... FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                            Finito il primo giorno di scuola, sarebbe stato un rientro niente male se la nostra prof di mate (che non avevamo neanche, ma è venuta a farci una sorpresa) non ci avesse detto che giovedì faremo una verifica su tutto il programma dell'anno scorso e ... farà media!! Per fortuna che ho ripassato durante l'estate, ma... FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
                            Che bastardata...
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Fatto Eraclito di Filosofia. Mi sta piacendo molto questa materia, per ora è l'unica che, insieme ad Italiano, studio anche per piacere personale.
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Oggi la prof di filosofia ha liquidato in una sola lezione la patristica, la scolastica, sant'Agostino e Anselmo d'Aosta O.O

Comment

Working...
                                X