Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fatto test di matematica per l'orale di un'ora. In pratica erano 4 fogli pieni di domande a risposta multipla, alcune delle quali richiedevano lo svolgimento di alcuni esercizi. Vi lascio immaginare il risultato complessivo...

Comunque ho saputo il voto di filosofia, 8,5. (Y)
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Offese giornaliere, potresti benissimo andare dal preside, o comunque dirlo al coordinatore di classe.
      Teoricamente potremmo andarci tutti noi ragazzi come gruppo, non solo io. Solo che lei ha l'anzianità (è la proff che ci conosce da più tempo rispetto a tutti gli altri), quindi è inattaccabile.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Oggio sono andato al Laboratorio di Ascolto Musicale Attivo (LAMA). Abbiamo ascoltato un breno dal primo dei Quaderni di Pelelgrinaggio di Liszt con annesso commento tecnico e storico da parte di un professore, con l'ausilio di pianoforte da lui stesso suonato. Molto bello, vista anche la mia ignoranza in mateira classica.
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• Io è da sabato che sono a casa da scuola.
          Sabato ero a Roma, poi mi sono ammalato e penso finirò la settimana a casa.
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Oggi il prof di matematica ci ha portato nel laboratorio per far vedere la costruzione dell'ellisse al computer. Ma dico io, siamo indietrissimo col programma e quello si mette a giocherellare al computer?! Perchè quello che faceva era giocherellare col mouse e vedere come cambiava la figura. Io sono seriamente preoccupato perchè continuando così andrà a finire male.

Intanto domani compito di inglese, spero di fare bene.

Comment

• Oggi ci sono state le elezioni per i rappresentanti di istituto, abbiamo fatto due ore di lezione (una di supplenza) e siamo usciti alle 11.30.

Comment

• Oggi compito di inglese sul Puritanesimo, John Donne, John Milton, Paradise Lost e la Ristorazione.
                E spiegazione devastante di storia.

Comment

• 9+ al compito di inglese. In verità era un 9 e mezzo, ma il prof mi ha calcolato un errore nell'espressione unrequited love (...)

Fatto test di fisica, molto simile come lunghezza a quello di matematica (il colmo è che i prof sono anche diversi). Nel complesso non era difficile, ma c'era troppa roba da fare...
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Oggi assemblea per i rappresentanti, degenero totale con quasi rissa con due candidati.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                      Oggi assemblea per i rappresentanti, degenero totale con quasi rissa con due candidati.
                      Non c'era il servizio d'ordine?

Comment

• Noi abbiamo un rappresentante che si da tante arie -.-' un montato. Infatti c'era un ragazzo che stava discutendo con lui, e il nostro rapp risponde in questo modo : RAPPRESENTI LA QUINTA ESSENZA DEL NICHILISMO!(il discorso si basava su un linguaggio semplici, senza paroloni)

AHAHAHAHAH. Infatti dopo questa sparata, si sono messi tutti contro di lui e io GODO! Alcuni se la credono troppo, ma sono solo dei soggetti inutili
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                          Non c'era il servizio d'ordine?
                          Sì, ma solo due facevano qualcosa, e quel qualcosa era cercare di tener zitta la gente sulle scalinate.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                            Noi abbiamo un rappresentante che si da tante arie -.-' un montato. Infatti c'era un ragazzo che stava discutendo con lui, e il nostro rapp risponde in questo modo : RAPPRESENTI LA QUINTA ESSENZA DEL NICHILISMO!(il discorso si basava su un linguaggio semplici, senza paroloni)

AHAHAHAHAH. Infatti dopo questa sparata, si sono messi tutti contro di lui e io GODO! Alcuni se la credono troppo, ma sono solo dei soggetti inutili
                            Che tristess (voi, beninteso)
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                              Sì, ma solo due facevano qualcosa, e quel qualcosa era cercare di tener zitta la gente sulle scalinate.
                              Idioti.
                              Il servizio d'ordine dovrebbe essere preparato a contatti fisici e non a sfoggiare il proprio tesserino (o fazzoletto, quel che &#232 mentre stanno davanti a una porta facendo passare solo gli amici di classe.
                              Last edited by alby619; 23 October 2011, 16:16.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Che tristess (voi, beninteso)
                                E' triste?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X