Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io sono in architettura.
    Ma tu che nick avevi prima?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
      Chi ha scelto Psicologia all'Università? Ci vogliono dei requisiti specifici?
      Facci sapere com'è!
      (Pluralis maiestatis)
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• madeinitaly, quello che vedi ora nel sottonick.

Mi sembra cosi vicino il periodo Universitario, ora mi trovo al 4 anno però sono ancora molto confuso su quale facoltà scegliere o sono io che sto pensando al tutto in modo prematuro.
        Però non mi dispiacerebbe prendermi una laurea triennale in Tecniche di laboratorio...sono passato da psicologia a Tecniche di laboratorio, si sono molto confuso
        Fatto sta che Psicologia sarebbe una "materia" a me nuova mentre con Tecniche di Laboratorio mi ritrovo già con delle mie basi
        sigpic

Comment

• Scuole chiuse per neve e ghiaccio sia venerdì 3 sia sabato 4 e la settimana successiva cogestione e sospensione didattica!!!!!!!!!
          sigpic

Comment

• Anche da noi scuole chiuse venerdì e sabato, ma il bello è che non c'è un fiocco di neve (anche se le previsioni sono molto chiare). Vaai!
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Miracolo!!! Stamattina mi sono svegliato e la neve aveva imbiancato tutto anche qui, niente scuola!

Comment

• Sono l'unica schiappa che va a scuola domani?D:
                Oggi non ci sono andato perchè stavo male...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Salto la scuola per tre giorni per influenza e appena mi rimetto in sesto imbianca tutto *_*
                  Checculo.

Comment

• Da me nevica senza sosta da ieri sera ed è tutto fottutamente bianco. Pollice su.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Ieri la scuola è rimasta chiusa per la neve (anche se era veramente poca). Sta mattina ha incominciato a nevicare come un dannato ma la scuola era aperta comunque (così ho duvot fare la verifica di matematica, che dio mi aiuti!!!) e domani la scuola richiude perchè la situazione si sta facendo critica

Comment

• Scuole chiuse per due giorni anche in Puglia!
                        Yes!
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Da noi fino a domani, ma penso che ci sarà un'altra ordinanza visto che nevica ancora e le strade sono lastre di ghiaccio.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Da noi scuole chiuse fino a venerdì

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                              Scuole chiuse per due giorni anche in Puglia!
                              Yes!
                              Noi è da venerdì che non andiamo a scuola

Comment

• L'influenza ha killato il sottoscritto Uff, eppure voglio andarci a scuola
                                sigpic

Comment

Working...
                                X