Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi sa che oggi è il mio ultimo giorno di pacchia e da domani ritorno a scuola

Comment

• Domani riaprono le scuole, direi che ci sta un bel salasso di massa.

Comment

• Anche da me. Però si vocifera che proprio domani potrebbe passare una circolare che dirà che le scuole sono chiuse anche venerdì e sabato.
        Non mi resta che sperare.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Noi rientriamo lunedì, fuck yeah.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Io sto in vacanza da martedì scorso e rientro lunedì

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
              Anche da me. Però si vocifera che proprio domani potrebbe passare una circolare che dirà che le scuole sono chiuse anche venerdì e sabato.
              Non mi resta che sperare.
              Anche da noi è prevista un po' di neve per domani, mentre nei paesi di provincia continua ancora a nevicare, quindi è possibile che domani le chiudano di nuovo. Speriamo perchè domani ho il compito di letteratura inglese e la voglia di farlo è a zero.
              Intanto oggi non siamo entrati.

Comment

• 7 al compito di fisica. Studiare il giorno prima per me diventerà una routine, prendo voti medio alti
                sigpic

Comment

• Oggi non è passato niente.
                  Why god, why?
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Chi è entrato oggi da noi ha detto che ad un certo punto hanno spento i termisifoni e hanno fatto uscire prima chi stava dentro perchè si gelava. Evvai, si rimane a casa anche domani!

Comment

• oggi ho fatto una super mega fantastica verifica di recupero di informatica.
                      oggi ho fatto una super mega merdosa verifica di recupero di matematica.
                      mi rammarico solo che la verifica di informatica avrà come voto solo "recuperato" o "non recuperato" invece che un voto numerico perché se fosse stata una verifica normale avrei preso 8-9 anche se molto probabilmente sarebbe stata più difficile.
                      matematica invece non sapevo dove mettere le mani con gli integrali indefiniti! sono riuscito a riconoscerne uno immediato ma non l'ho risolto D: ho chiesto alla prof preoccupato che se non recuperavo adesso avevo il debito a fine anno ma mi ha risposto che c'è modo di recuperare. meno male perché pensavo di essere già bocciato adesso e di rifare il quinto.
                      domani avrei dovuto avere una verifica di italiano di recupero ma causa mal tempo la scuola è chiusa e si rimanda alla settimana prossima. sarebbe stata su romanticismo, manzoni e leopardi la settimana prossima invece ho quella di storia

sigpic

Comment

• Derivare è da bovini, integrare è da artisti. [cit.]

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          oggi ho fatto una super mega fantastica verifica di recupero di informatica.
                          oggi ho fatto una super mega merdosa verifica di recupero di matematica.
                          mi rammarico solo che la verifica di informatica avrà come voto solo "recuperato" o "non recuperato" invece che un voto numerico perché se fosse stata una verifica normale avrei preso 8-9 anche se molto probabilmente sarebbe stata più difficile.
                          matematica invece non sapevo dove mettere le mani con gli integrali indefiniti! sono riuscito a riconoscerne uno immediato ma non l'ho risolto D: ho chiesto alla prof preoccupato che se non recuperavo adesso avevo il debito a fine anno ma mi ha risposto che c'è modo di recuperare. meno male perché pensavo di essere già bocciato adesso e di rifare il quinto.
                          domani avrei dovuto avere una verifica di italiano di recupero ma causa mal tempo la scuola è chiusa e si rimanda alla settimana prossima. sarebbe stata su romanticismo, manzoni e leopardi la settimana prossima invece ho quella di storia
                          Solo compiti di recupero fai?
                          sigpic

Comment

• Oggi ha ripreso a nevicare. Domani si rimane a casa che la scuola sia chiusa o meno, sarebbe brutto rientrare il sabato quando non sono andato tutta la settimana.

Comment

• Da noi si riapre mercoledì. Il preside ci farà andare a scuola fino a luglio...
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Paolo a luglio non ci andrete per il "troppo caldo"
                                sigpic

Comment

Working...
                                X