Mi sa che oggi è il mio ultimo giorno di pacchia e da domani ritorno a scuola
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioAnche da me. Però si vocifera che proprio domani potrebbe passare una circolare che dirà che le scuole sono chiuse anche venerdì e sabato.
Non mi resta che sperare.
Intanto oggi non siamo entrati.
Comment
-
oggi ho fatto una super mega fantastica verifica di recupero di informatica.
oggi ho fatto una super mega merdosa verifica di recupero di matematica.
mi rammarico solo che la verifica di informatica avrà come voto solo "recuperato" o "non recuperato" invece che un voto numerico perché se fosse stata una verifica normale avrei preso 8-9 anche se molto probabilmente sarebbe stata più difficile.
matematica invece non sapevo dove mettere le mani con gli integrali indefiniti! sono riuscito a riconoscerne uno immediato ma non l'ho risolto D: ho chiesto alla prof preoccupato che se non recuperavo adesso avevo il debito a fine anno ma mi ha risposto che c'è modo di recuperare. meno male perché pensavo di essere già bocciato adesso e di rifare il quinto.
domani avrei dovuto avere una verifica di italiano di recupero ma causa mal tempo la scuola è chiusa e si rimanda alla settimana prossima. sarebbe stata su romanticismo, manzoni e leopardi la settimana prossima invece ho quella di storia
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiooggi ho fatto una super mega fantastica verifica di recupero di informatica.
oggi ho fatto una super mega merdosa verifica di recupero di matematica.
mi rammarico solo che la verifica di informatica avrà come voto solo "recuperato" o "non recuperato" invece che un voto numerico perché se fosse stata una verifica normale avrei preso 8-9 anche se molto probabilmente sarebbe stata più difficile.
matematica invece non sapevo dove mettere le mani con gli integrali indefiniti! sono riuscito a riconoscerne uno immediato ma non l'ho risolto D: ho chiesto alla prof preoccupato che se non recuperavo adesso avevo il debito a fine anno ma mi ha risposto che c'è modo di recuperare. meno male perché pensavo di essere già bocciato adesso e di rifare il quinto.
domani avrei dovuto avere una verifica di italiano di recupero ma causa mal tempo la scuola è chiusa e si rimanda alla settimana prossima. sarebbe stata su romanticismo, manzoni e leopardi la settimana prossima invece ho quella di storiasigpic
Comment
Comment