Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche nella mia classe ci sono degli individui che hanno già accumulato un paio di note. A causa loro la mia classe non ha mai fatto una cavolo di gita. Ma si può!? Che nervi oh, un sacco di belle esperienze buttate nel cesso. La scuola dovrebbe stimolare i propri allievi.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Quindi le note non hanno valore?
      NB: *caio* ha un coltello in mano

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
        NB: *caio* ha un coltello in mano
        CAPOLAVORO DELL'ARTE TUTTA
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Raga ma le comunicazioni fatte dal sito della scula sono ufficiali?
          Noi lunedì e martedi non dovevamo andare a scuola perchè era stata presa per dei concorsi nazionali, fino a sabato tutto ok poi però esce l'allerta meteo e i concorsi sono rinviati. La preside mette un comunicato sul sito della scuola questa mattina dove avvisa che le lezioni riprendono normalemente. Si può fare o posso benissimo stare a casa domani?

Comment

• No, è stato Anonymous, rimani a casa.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ma è logico che devi andare a scuola, no?
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Brutta storia. Mi tocca salarmela...

Comment

• Vabbè, di' quello che dicevo sempre io
                  "ma non ci va nessuno..." (ora invece mi limito a pigiare un tasto sul mio cellulare per annullare la sveglia, mettere il silenzioso, alzarmi alle 15 e dire a chiunque mi chiami "le lezioni sono state intense ed interessanti")

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                    Ci credi che per un secondo buono ho cercato il tastino like? rotfl facebook dannato
                    Lulz, io invece vorrei un tastino "dislike" stile Y!A o Youtube, solo con un messaggio un attimino più colorito, mi risparmierebbe fatica.

Io comunque già alle superiori stavo direttamente a casa a dormire, dopo un po' i genitori ci si abituano.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
                      Raga ma le comunicazioni fatte dal sito della scula sono ufficiali?
                      Noi lunedì e martedi non dovevamo andare a scuola perchè era stata presa per dei concorsi nazionali, fino a sabato tutto ok poi però esce l'allerta meteo e i concorsi sono rinviati. La preside mette un comunicato sul sito della scuola questa mattina dove avvisa che le lezioni riprendono normalemente. Si può fare o posso benissimo stare a casa domani?
                      Successo anche a me.
                      Non capisco perché la scuola è dichiarata inagibile per cattivo tempo per gli aspiranti professori, ma non per gli alunni. Se c'è l'allerta meteo è per tutti.
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                        Successo anche a me.
                        Non capisco perché la scuola è dichiarata inagibile per cattivo tempo per gli aspiranti professori, ma non per gli alunni. Se c'è l'allerta meteo è per tutti.
                        Prendendo le voci che girano per buone, essendo il concorso a livello nazionale se in alcune città c'è allerta meteo, il concorso si rinvia in tutte le città anche se sono fuori pericolo ( e quindi gli alunni si beccano il rientro).

Comment

• Oggi ho fatto le gare di secondo livello delle olimpiadi di fisica e , dal momento che non mi sono preparato per niente e siccome buona parte degli argomenti non li abbiamo fatti o li abbiamo trattati solo superficialemente, sono andate una merda.

Comment

• Scrivo la mia pagella. Il primo voto riguarda lo scritto e il secondo l'orale:

Italiano: 8-7
                            Latino: 8-6 (6 inspiegabile)
                            Matematica: 4-5
                            Fisica: 7
                            Storia: 10
                            Filosofia: 9
                            Inglese: 8-8
                            Arte/Disegno: 7
                            Scienze: 7
                            Ed. Fisica: 8
                            Condotta: 9

A parte matematica e quel 6 all'orale di latino mi ritengo soddisfatto, visto che abbiamo cambiato ben 4 professori su 8.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• 27 in filologia romanza, non malaccio anche se potevo puntare al 30.

Ora rimane lo scoglio "latino" a giugno, italiano e geografia li do per scontati.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Settimana abbastanza dura a scuola fino a giovedì, poi per fortuna c'è stata l'assemblea d'istituto a darci un po' di riposo. Ho fatto interrogazione di filosofia, interrogazione di storia dell'arte, interrogazione di storia, interrogazione di italiano, compito di fisica e compito di matematica.
                                L'unica cosa andata che non è andata bene è stata l'interrogazione di italiano perchè dopo aver chiesto alla prof di rispiegare un argomento che non avevo capito bene, lei dopo aver detto due parole mi va a chiedere giusto quello senza chiedermi altro e mi manda a posto... Fortuna che lo stesso giorno ci ha portato i compiti di italiano e almeno in quello ho preso 8+.

Comment

Working...
                                X