Anche nella mia classe ci sono degli individui che hanno già accumulato un paio di note. A causa loro la mia classe non ha mai fatto una cavolo di gita. Ma si può!? Che nervi oh, un sacco di belle esperienze buttate nel cesso. La scuola dovrebbe stimolare i propri allievi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioQuindi le note non hanno valore?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioNB: *caio* ha un coltello in mano
Comment
-
Raga ma le comunicazioni fatte dal sito della scula sono ufficiali?
Noi lunedì e martedi non dovevamo andare a scuola perchè era stata presa per dei concorsi nazionali, fino a sabato tutto ok poi però esce l'allerta meteo e i concorsi sono rinviati. La preside mette un comunicato sul sito della scuola questa mattina dove avvisa che le lezioni riprendono normalemente. Si può fare o posso benissimo stare a casa domani?
Comment
-
Vabbè, di' quello che dicevo sempre io
"ma non ci va nessuno..." (ora invece mi limito a pigiare un tasto sul mio cellulare per annullare la sveglia, mettere il silenzioso, alzarmi alle 15 e dire a chiunque mi chiami "le lezioni sono state intense ed interessanti")
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioCi credi che per un secondo buono ho cercato il tastino like? rotfl facebook dannato
Io comunque già alle superiori stavo direttamente a casa a dormire, dopo un po' i genitori ci si abituano.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza MessaggioRaga ma le comunicazioni fatte dal sito della scula sono ufficiali?
Noi lunedì e martedi non dovevamo andare a scuola perchè era stata presa per dei concorsi nazionali, fino a sabato tutto ok poi però esce l'allerta meteo e i concorsi sono rinviati. La preside mette un comunicato sul sito della scuola questa mattina dove avvisa che le lezioni riprendono normalemente. Si può fare o posso benissimo stare a casa domani?
Non capisco perché la scuola è dichiarata inagibile per cattivo tempo per gli aspiranti professori, ma non per gli alunni. Se c'è l'allerta meteo è per tutti.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioSuccesso anche a me.
Non capisco perché la scuola è dichiarata inagibile per cattivo tempo per gli aspiranti professori, ma non per gli alunni. Se c'è l'allerta meteo è per tutti.
Comment
-
Comment
-
Scrivo la mia pagella. Il primo voto riguarda lo scritto e il secondo l'orale:
Italiano: 8-7
Latino: 8-6 (6 inspiegabile)
Matematica: 4-5
Fisica: 7
Storia: 10
Filosofia: 9
Inglese: 8-8
Arte/Disegno: 7
Scienze: 7
Ed. Fisica: 8
Condotta: 9
A parte matematica e quel 6 all'orale di latino mi ritengo soddisfatto, visto che abbiamo cambiato ben 4 professori su 8.
Comment
-
Settimana abbastanza dura a scuola fino a giovedì, poi per fortuna c'è stata l'assemblea d'istituto a darci un po' di riposo. Ho fatto interrogazione di filosofia, interrogazione di storia dell'arte, interrogazione di storia, interrogazione di italiano, compito di fisica e compito di matematica.
L'unica cosa andata che non è andata bene è stata l'interrogazione di italiano perchè dopo aver chiesto alla prof di rispiegare un argomento che non avevo capito bene, lei dopo aver detto due parole mi va a chiedere giusto quello senza chiedermi altro e mi manda a posto... Fortuna che lo stesso giorno ci ha portato i compiti di italiano e almeno in quello ho preso 8+.
Comment
Comment