Annuncio

Collapse
No announcement yet.

benvenuto, tommaso!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Io ho un gatto azzurro. Lupen :*
    Oooh, Lupen :*
    Auguri comunque, un gran bel gatto

    Comment


    • #17
      Come Sam pensavo ti fosse nato un bambino!! Comunque è proprio un bel gattino, quando avrò una casa tutta mia senza mia mamma di certo me ne prenderò uno perchè lei ne ha una paura immensa. Mi chiedo come si faccia ad aver paura di questi teneri micetti, che se anche diventano un pò più grandi restano sempre delle belle bestioline.

      Comment


      • #18
        Io ho paura dei gatti...non so ma quello di mia zia ha lasciato in me solo brutti ricordi
        sigpic

        Comment


        • #19
          stanotte non ci ha fatto dormire... appena si spegne la luce comincia a piangere... non so che fare... questa notte l'ho tenuto nel letto con me ma alle 3 già non aveva più sonno e mi faceva gli agguati ai piedi (dannate unghiette).
          Dewyz81

          Comment


          • #20
            complimenti, davvero carino trattalo bene
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              Come Sam pensavo ti fosse nato un bambino!! Comunque è proprio un bel gattino, quando avrò una casa tutta mia senza mia mamma di certo me ne prenderò uno perchè lei ne ha una paura immensa. Mi chiedo come si faccia ad aver paura di questi teneri micetti, che se anche diventano un pò più grandi restano sempre delle belle bestioline.
              Quando ti portano delle pantegane morte in casa fanno paura, direi

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Quando ti portano delle pantegane morte in casa fanno paura, direi
                occristo

                ram cioè non bisogna fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te. un giorno non vuoi dei cuccioletti da vendere?

                sigpic

                Comment


                • #23
                  I gatti sono riconoscenti verso i padroni portando animali morti in casa in segno di dono. E' come il baratto: tu dai a loro del cibo per gatti e loro in cambio ti danno uccelli e topi morti. Un affarone

                  Comment


                  • #24
                    beh a me non succederà, vivo in condominio, sarà un gatto da appartamento
                    Dewyz81

                    Comment


                    • #25
                      Se hai un terazzo qualche uccello te lo secca. Anzi, poi lì è sicuro te lo porterebbe dentro, non avendo un giardino su cui andare

                      Comment


                      • #26
                        La gatta di mio nonno ha fatto 3 cuccioli poco tempo fa. Sono tentatissimo dal prenderne uno ma mi dispiace troppo separarlo dai fratelli e dalla madre.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • #27
                          stanotte abbiamo chiuso le camere da letto e lasciato tra la cucina e il salone. ha pianto per 30 secondi netti e poi non lo abbiamo più sentito... stamattina invece appena abbiamo aperto la porta ci aspettava e ci ha fatto le feste. forse serviva un po' la mano dura per fargli capire dove deve stare.
                          Dewyz81

                          Comment


                          • #28
                            Adoro gatti e cani, ma non ho un posto dove tenerli. D:
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

                            Comment


                            • #29
                              Benvenuto Tommy!
                              NerdMonday

                              Comment


                              • #30
                                Complimenti, bel gatto.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X