Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    L'Amore è quella parte di noi stessi talmente complessa e tanto semplice da sfuggire alla ragione.
    Abbiamo talmente tante emozioni che chi è un po' confuso non riesce più a riconoscerle e sprofonda in un vortice di dubbi e inconsapevolezze.
    L'Amore non è solo quello che si vive con l'altro sesso, ci sono anche altre forme d'Amore, come l'Amicizia, l'Amore verso i propri figli... e non sono assolutamente illusioni!
    Without the mask
    were will you hide?
    Can't find yourself
    lost in your lie!
    http://personal.telefonica.terra.es/...grupo%2053.jpg
    http://www.fragile-dreams.com/images...escence%201024

    Comment


    • #17
      Io credo che l'amore esista. A causa di un valore come l'amicizia ho attraversato momenti di grande felicità e momenti di grande tristezza.
      Molto diversamente invece non sono mai stato innamorato, sarà la mia giovane età... innamorato come chi può arrivare alla gioia più sfrenata o alla delusione più cocente (e molto più bruscamente). Ho provato attrazione per più di una ragazza questo sì, ma finita questa (per varie cause che non sto ad elencare) non ho passato nessuna fase così dolorosa. E non credo si tratti di coraggio o di lasciarsi andare, semplicemente credo di non avere ancora raggiunto una certa "intensità di passione" (vabbè, passatemi l'espressione...). Magari sarà come dice Bix, tutto verrà quando meno me lo aspetto.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #18
        Posso garantirti ke è così,e quando questo accadrà....proverai delle emozioni di una intensità così profonda ke vale la pena di vivere....soprattutto quando è la prima volta ke si è innamorati...e resterai sempre grato a quella persona di cui sei innamorato per averti fatto scoprire un sentimento così meraviglioso!!!

        Comment


        • #19
          Nel mio piccolo, penso che l'amore sia una di quelle cose per cui valga davvero la pena di vivere, una di quelle poche cose per cui, in questo sporco mondo, valga la pena di lottare.
          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

          Comment


          • #20
            Ah... l'amore!!! Esiste?? Certo che esiste... Fa soffrire?? Spesso... Delude?? altroché... ma come potremmo vivere senza quelle emozioni... quei brividi lungo la schiena... quei semplici sguardi che dicono tutto... e niente... come potremmo vivere senza il brivido nella pancia per il primo appuntamento o per il primo bacio...
            no... non posso pensare che siano tutte fantasie... create dal nostro cervello...
            c'è chi mi dice che guardo troppo le telenovelas (non ne vedo mai!!!) ma in fondo... che c'è di male ad emozionarsi per un piccolo gesto che per me può essere enorme e sperare che esista davvero... l'altra metà della mela??

            Comment


            • #21
              Vi sembrerò un po' pessimista, ma credo che il sentimento chiamato "amore"
              non sia altro che un mix di fattori la maggior parte dei quali riguarda ciò che vedi esternamente di una persona e non ciò che in realtà è.
              poi ci sono i casi di vero amore; ma credo che siano abbastanza difficili da riscontrare.
              Per quanto mi riguarda, credo di essermi innamorato veramente solo una volta; l'ho capito dal fatto che non mi importava dei piccoli difetti che aveva le mia ex.
              L'amore è molte volte un illusione o un sogno; ma secondo me vale la pena di sognare anche per un attimo di essere legati ad una persona alla quale vuoi molto bene...
              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
              Casper su Tatangelo&D'Alessio

              Comment


              • #22
                Prima di poter dire se l'amore esiste bisogna saper dire cosa s'intende per "amore", e più passa il tempo più mi accorgo che è una domanda per niente banale...
                #include <stdio.h>
                char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                Comment


                • #23
                  Risponderà solo in minima parte al quesito:, diciamo l'1%: una cosa che viene dopo l'affetto e l'amicizia, non dopo il "lui/lei mi piace".
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #24
                    Amicizia e amore non vanno molto d'accordo . . .
                    Un tempo anche io pensavo che l'amore nascesse solo dopo una grande amicizia con una donna, poi l'amore vero mi ha travolto all'improvviso.
                    L'affetto e la complicità sono venuti subito dopo . . .

                    Comment


                    • #25
                      Non ho detto che prima deve esserci per forza una grande amicizia, ma che se due persone si amano al tempo stesso sono anche amiche.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment


                      • #26
                        -_-'

                        Cmq credo che per Amore si intenda un forte legame tra due persone di sesso opposto. Il legame è fondato su emozioni e sensazioni che l'uno prova per l'altro con grande complicità e soprattutto con una fortissima apertura mentale. Cioè si crea una coppia in cui tutte e due le parti giocano ruoli che si completano a vicenda. Io credo che l'Amore Vero sia il sentimento più complesso e più "semplice" dell'Universo, e esalta due persone a tal punto da completarle e renderle perfette insieme. L'Amore non crea un unico essere...
                        Without the mask
                        were will you hide?
                        Can't find yourself
                        lost in your lie!
                        http://personal.telefonica.terra.es/...grupo%2053.jpg
                        http://www.fragile-dreams.com/images...escence%201024

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Ape
                          Secondo voi l'amore esiste?Io nn lo so +...e ho solo 18 anni,figuriamoci quando ne avrò 50!!!!Vi prego,se potete confutare la mia tesi,scrivete ad una povera Ape sola e sconsolata!!
                          ESISTE!!! CREDIMI!
                          Io ho un anno più di te quindi non avrò molta esperienza ma sono certa che esiste. non credo certo che sia come viene descritto in tanti stupidi film d'amore, è pieno di dubbi incertezze notti passate a piangere ma esiste!
                          Ogni momento bello compensa quello brutto..devi "solo" trovare una persona che ti piace e che ti voglia davvero bene per quello che sei...ma non puoi pretendere d riuscrci al primo colpo..non disperare, lui esiste è là fuori e aspetta solo te.
                          Nonostante le delusioni non smettere mai di credere nell'amore perchè è meglio amare e aver sofferto che non avere amato affatto, so che è una frase fatta ma se ci pensi su mi darai ragione...quindi...continua a crederci e fidati di me anche se non mi conosci....ciao
                          Immensità d'argento,
                          con funi di sabbia
                          a trattenerla, perchè non cancelli una pista
                          che chiamano la terra.

                          Comment

                          Working...
                          X