Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animalismo e vegetarianesimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• comunque, divergenze a parte vi posto il video di questo animalista , sarà il primo scemo che passa, ma lo ammiro, si vede che crede in cio che dice
    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      orlando ma tu sei vegano oppure vegetariano?
      Io sono latto-vegetariano.

Comunque hai dimenticato di mettere il video.
      www.harekrsna.it
      http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
      http://www.saicosamangi.info/

Comment

• Uno che dice che le proteine animali fanno male è un ciarlatano degno della galera.
        Spoiler:

Questi sono i risultati del mancato apporto di proteine animali.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• Questo spiega molte cose

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Uno che dice che le proteine animali fanno male è un ciarlatano degno della galera.
            A proposito di ciarlatanerie sulle proteine animali,guardate cosa c'è scritto su http://www.vegfacile.info/latte.html

Dicono che il latte "fa bene alle ossa". Ma chi lo dice dovrebbe informarsi meglio...

Il latte è un usuraio della peggior specie, quegli usurai che vi fanno un prestito ma poi, se non gli ridate tutto con gli interessi impossibili, vi mandano picchiatori a spaccarvi le ossa.

Il latte contiene calcio, utile alle ossa, e per questo viene consigliato, ampiamente consigliato, per l'osteoporosi. Ma contiene anche proteine animali, acide, che, per essere smaltite, consumano calcio.

Come un usuraio, il latte presta un po' di calcio, ma, alla fine, ne consuma più di quello che dà. Le proteine del latte, sommate a quelle provenienti da carne e pesce, costringono l'organismo a sottrarre calcio all'osso per poter provvedere al loro smaltimento.

In generale, nelle popolazioni che consumano molto latte l'incidenza di osteoporosi è maggiore, mentre è rara nei paesi dove non si beve latte. É noto che tra gli esquimesi, che assumono oltre 2.000 mg di calcio al giorno, l'osteoporosi dilaga.

E, sempre come un usuraio, il latte alla fine, ti spezza le ossa. Vari studi, tra i quali l'Harvard Nurses' Health Study, che ha seguito clinicamente oltre 75.000 donne per dodici anni, mostrano che l'aumentato consumo di latticini è associato con un rischio di fratture più elevato.

Il latte, dunque, è si' l'alimento ideale, ma solo per il lattante, e solo il latte umano!
            www.harekrsna.it
            http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
            http://www.saicosamangi.info/

Comment

Uno che dice che le proteine animali fanno male è un ciarlatano degno della galera.
              Spoiler:

Questi sono i risultati del mancato apporto di proteine animali.
              si ma io mica lo sapevo, mi merito di essere insultato per una mancanza? tu queste cose le sai perché le hai studiate, io no , quindi mi sono fidato di quello che ho sentito perché mi sembra una persona seria, se poi ho detto una stronzata mi scuso e ti ringrazio per avermelo fatto capire... semplicemente NON lo sapevo... ps: scusate il link l'avevo messo ma tramite ps3 non lo aggiunge, comunque il video si intitola '' il miglior discorso che potrai mai sentire '' .
              .sigpic.

Comment

• Ah se quei bambini che ho messo in foto potessero avere un po' di latte di vacca....
                sigpic
                last.fm

Comment

• anzi C1CC1O , siccome mi sono sempre chiesto il perché di questo gonfiore nei bambini africani , mi sapresti spiegare il perché ciò avviene? anche in poche parole,
                  .sigpic.

Comment

si ma io mica lo sapevo, mi merito di essere insultato per una mancanza? tu queste cose le sai perché le hai studiate, io no , quindi mi sono fidato di quello che ho sentito perché mi sembra una persona seria, se poi ho detto una stronzata mi scuso e ti ringrazio per avermelo fatto capire... semplicemente NON lo sapevo... ps: scusate il link l'avevo messo ma tramite ps3 non lo aggiunge, comunque il video si intitola '' il miglior discorso che potrai mai sentire '' .
                    Non mi pare di averti insultato. L'utenza di sto forum è diventata troppo permalosa per i miei gusti....ma dove sono finiti ii Tassadar/Altheix, che ho sempre fatto una pezza e non hanno mai piagnucolato? XD
                    E poi ripeto, non è necessario avere una laurea in medicina per smascherare una cazzata del genere. Basta un poco di buon senso e un po' meno creduloneria.
                    sigpic
                    last.fm

Comment

anzi C1CC1O , siccome mi sono sempre chiesto il perché di questo gonfiore nei bambini africani , mi sapresti spiegare il perché ciò avviene? anche in poche parole,
                      Te lo spiego subito. La sindrome si chiama Kwashiorkor, è dovuta al mancato apporto nutrizionale di proteine animali. Ne consegue che si riduce il livello di proteine nel sangue, soprattutto dell'albumina e ciò comporta la trasudazione di liquido nell'addome (ascite). Sti poveri ragazzini sono dunque magrissimi perchè non hanno massa muscolare ma hanno un pancione ripieno di liquido.
                      sigpic
                      last.fm

Comment

• io non é che ci credevo, lasciavo aperta quella possibilità come per vera, poi ho errato nell'esprimermi poco ma sicuro
                        .sigpic.

Comment

Te lo spiego subito. La sindrome si chiama Kwashiorkor, è dovuta al mancato apporto nutrizionale di proteine animali. Ne consegue che si riduce il livello di proteine nel sangue, soprattutto dell'albumina e ciò comporta la trasudazione di liquido nell'addome (ascite). Sti poveri ragazzini sono dunque magrissimi perchè non hanno massa muscolare ma hanno un pancione ripieno di liquido.
                          ok, grazie per la delucidazione, breve ma accurata, che tu sappia comporta qualche altro effetto collaterale oltre alla difficoltà nell'avere quel 'pancione'? sopratutto nella speranza di vita, capita spessissimo comunque da quanto ho visto nei vari documentari...
                          .sigpic.

Comment

ok, grazie per la delucidazione, breve ma accurata, che tu sappia comporta qualche altro effetto collaterale oltre alla difficoltà nell'avere quel 'pancione'? sopratutto nella speranza di vita, capita spessissimo comunque da quanto ho visto nei vari documentari...
                            Qua trovi molte informazioni al riguardo http://it.wikipedia.org/wiki/Kwashiorkor

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• ho letto giusto adesso, sopratutto per la terapia da affrontare. ''Questo ha importanti implicazioni nel trattamento dei pazienti: le proteine fornite dovrebbero essere della qualità e nella quantità giusta, in modo che le transaminasi epatiche non vadano a desaminare alcuni aminoacidi poco "nobili" (generando un eccesso di ammonio ed urea che il fegato trasforma in acido urico che verrà eliminato dai reni). L'apporto proteico deve rimanere destinato all'anabolismo (costruzione e riparazione dei tessuti organici). Nella sindrome epato-portale l'eccesso di metaboliti tossici (ammoniemia), in parte prodotti a partire dagli aminoacidi non assorbiti dalla flora batterica del colon, può portare a disturbi come sonnolenza (registrabile all'EEG come onde theta e delta diffuse) e può sopraffare il fegato, portando ad insufficienza epatica, con rischio di coma epatico, uremia e morte.''
                              .sigpic.

Comment

• Perché solo per il lattante? Cioè che differenza sostanziale c'è fra le ossa del lattante e quelle dell'adulto e fra il latte di mucca e quello di donna?
                                Comunque mi porto avanti con le cazzate:
                                -Le mestruazioni sono causate dall'alimentazione onnivora
                                -L'uomo non è onnivoro perché a mani nude non abbatte i bufali
                                -La b12 non serve a nulla
                                -I nostri batteri simbionti non sintetizzano b12 perché mangiamo verdura lavata.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X