Puoi anche mangiare pietre ma rimani onnivoro ahahah
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Animalismo e vegetarianesimo
Collapse
X
-
Quando vengono da me pazienti vegetariani/vegani con problemi di carenze solo l'etica professionale mi impone di curarli. Sarei tentato fortemente di prenderli a calci in culo.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPuoi anche mangiare pietre ma rimani onnivoro ahahah
Io scelgo di essere ciò che voglio e scelgo di essere vegetariano.
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioQuando vengono da me pazienti vegetariani/vegani con problemi di carenze solo l'etica professionale mi impone di curarli. Sarei tentato fortemente di prenderli a calci in culo.
Riguardo le altre categorie di vegetariani(latto,ovo e latto-ovo),le carenze non sono dovute alla dieta vegetariana ma al fatto che probabilmente questi tuoi paziente mangiavano in maniera troppo poco varia.
So che tu sei un medico e ti dico che fu proprio il mio medico di famiglia a rassicurare mia madre sul fatto che non avrei avuto alcun problema ad essere vegetariano.Last edited by Orlando; 20 March 2012, 19:43.
Comment
-
Però devi riconoscere che voi vegetariani/vegani siete un ingranaggio marcio nell'enorme macchinario della storia naturale dell'uomo.
Se gli uomini fossero tutti vegetariani si estinguerebbero o in qualche modo l'evoluzione li porterebbe ad essere qualcosa di anatomicamente diverso da quanto sono ora, magari con due stomaci, una sacca di ruminazione, un set di enzimi digestivi specifici per i vegetali (sarai ben al corrente che molti vegetali non siamo attrezzati a digerirli).
Libero arbitrio fino a un certo punto....se la maggior parte del genere umano mangia carne è l'evoluzione che lo ha imposto.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
La mia posizione è diversa da quella di c1cc1uzz0.
A me non importa di quello che mangi un tipo finché non si ciba dei miei vicini o del mio gatto anzi ammiro la loro forza di volontà.
Quello che mi manda tremendamente in bestia sono quelli che giustificano la loro scelta con motivi "biologici" strambi come il tipo che ha commentato qualche pagina fa e che si è dileguato oppure i fanatici che danno dell'assassino a chiunque mangi un panino con speck.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 21 March 2012, 00:03.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPerò devi riconoscere che voi vegetariani/vegani siete un ingranaggio marcio nell'enorme macchinario della storia naturale dell'uomo.
Se gli uomini fossero tutti vegetariani si estinguerebbero o in qualche modo l'evoluzione li porterebbe ad essere qualcosa di anatomicamente diverso da quanto sono ora, magari con due stomaci, una sacca di ruminazione, un set di enzimi digestivi specifici per i vegetali (sarai ben al corrente che molti vegetali non siamo attrezzati a digerirli).
Libero arbitrio fino a un certo punto....se la maggior parte del genere umano mangia carne è l'evoluzione che lo ha imposto.
Quindi non credo che un tempo gli essere umani avevano un'anatomia diversa e che possano averne una diversa in futuro.
Nota bene:le seguenti parole sono dette con tono benevolo ed amichevole e non hanno alcun intento offensivo o denigratorio,l'emoticon è messa alla scopo di enfatizzare questa dichiarazione scritta in neretto
Quindi per me le tue parole sono pura fantascienza
sarai ben al corrente che molti vegetali non siamo attrezzati a digerirli
Concludo questo post informandoti che ho editato il mio precedente post in modo da rispondere al tuo precedente post(il gioco di parole è puramente casuale).
Comment
-
non c'è bisogno che enfatizzi, usi grassetto o altre corbellerie del genere. Qua siamo abituati alle discussioni accese, quello che ha la coda di paglia sei soltanto tu, orlà.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLa mia posizione è diversa da quella di c1cc1uzz0.
A me non importa di quello che mangi un tipo finché non si cibi dei miei vicini o del mio gatto anzi ammiro la loro forza di volontà.
Quello che mi manda tremendamente in bestia sono quelli che giustificano la loro scelta con motivi "biologici" strambi come il tipo che ha commentato qualche pagina fa e che si è dileguato oppure i fanatici che danno dell'assassino a chiunque mangi un panino con speck.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLa mia posizione è diversa da quella di c1cc1uzz0.
A me non importa di quello che mangi un tipo finché non si cibi dei miei vicini o del mio gatto anzi ammiro la loro forza di volontà.
Quello che mi manda tremendamente in bestia sono quelli che giustificano la loro scelta con motivi "biologici" strambi come il tipo che ha commentato qualche pagina fa e che si è dileguato oppure i fanatici che danno dell'assassino a chiunque mangi un panino con speck.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioandrew ti vedi l'isola dei famosi, tu sei l'altro ingranaggio marcio...xD
Oltretutto Mago Otelma è uno dei maghi piu potenti di cui disponiamo in Italia, quindi la tua affermazione è fuoriluogo.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLost?
Otelma in Lost?
vabbè chiudo l'OT :P
Fine OT, Erano doverose spiegazioni
Edit: La miglioroLast edited by Andrew Clemence; 20 March 2012, 20:41.
Comment
-
Scusate lo "slancio triviale" ma non posso perdere l'occasione di riportare uno degli slogan che più mi hanno fatto ridere..."Salva una pianta; ammazza un vegano!"
Con tutto il rispetto per chi sceglie qualsiasi tipo di regime alimentare...
Ne approfitto anche per salutare gente che stimo molto ma becco poco nel foro; questa pagina mi ha regalato cinque minuti di risate.
Saluti Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment