Ciao a tutti! Sono rimasta colpita da questa notizia a dir poco, preoccupante! La situazione in quell'isola si trascina ormai da un bel pezzo, la gente è esasperata...e anche se non sono razzisti, ci diventeranno a lungo andare...possibile che non si riesca a trovare una soluzione per tutti questi sbarchi di massa? Sta succedendo l'inferno, mentre noi siamo qui tranquillini...cosa ne pensate...e di chi è la colpa? http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lampedusa si ribella!
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLa colpa è nostra che li facciamo sbarcare.
Fosse per me inizierei a piazzare dei cannoni sulle coste, vedrai che le imbarcazioni non autorizzate diminuiscono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioLi mortimer. E dire che io vengo sempre addittato come troppo rigido solo perchè mi piacerebbe una regolarizzazione dei flussi.. Che dire di cannoni spianati?
Ma sarebbe un messaggio molto più forte di tutte le parole spese in questi anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNon dico di ammazzare nessuno.
Ma sarebbe un messaggio molto più forte di tutte le parole spese in questi anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh ma se poi scoprono che non si spara?
Troppo sadico?
Comunque c'è bisogno che l'Italia inizi seriamente a chiudersi.
Non dico di arrivare ai livelli dell'America, che comunque ha un flusso di immigrati centinaia di volte più ampio del nostro.
Ma non possiamo più permettere che cani e porci sbarchino liberamente in Italia, dove hanno un costo che ricade sul paese e che al momento non ci possiamo permettere.
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza MessaggioSe li son presi mo se li tengono, ci dovevano pensare prima...
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioEd anche qualche bella torretta con delle mitragliatrici
La soluzione non è in Italia, la soluzione è in Nord-Africa, non fanno fatti partire!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLa soluzione non è in Italia, la soluzione è in Nord-Africa, non fanno fatti partire!
Non puoi controllare in maniera efficace una cosa del genere, dove migliaia di persone cercano svariati modi per andarsene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioChe discorso è? Credi che i Lampedusani vogliono che gli immigrati sbarchino sulla loro isola?
Un Tower Defense insomma! lol
La soluzione non è in Italia, la soluzione è in Nord-Africa, non fanno fatti partire!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao a tutti! Sono rimasta colpita da questa notizia a dir poco, preoccupante! La situazione in quell'isola si trascina ormai da un bel pezzo, la gente è esasperata...e anche se non sono razzisti, ci diventeranno a lungo andare...possibile che non si riesca a trovare una soluzione per tutti questi sbarchi di massa? Sta succedendo l'inferno, mentre noi siamo qui tranquillini...cosa ne pensate...e di chi è la colpa? http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA
Comment
Comment