Si prova a diventare fumettisti professionisti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le nostre ambizioni artistiche
Collapse
X
-
Musicista professionista. Occhio, non musicista affermato (per intenderci, quelli famosi). Mi basta poter essere così esperto da definirmi professionista.
Sono anche un mago e un giocoliere, ma sono arti minori.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioSe si può definire arte, sto studiando per diventare uno sviluppatore di videogiochi, o comunque far parte di quel settore.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE in quale campo, di preciso? Programmazione o artistico?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioNon sono di certo schizzinoso, ma mi piacerebbe occuparmi più di programmazione o di meccaniche di gameplay in generale.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Me la cavo abbastanza bene a scrivere ed uno dei miei obiettivi è riuscire a far pubblicare un mio racconto.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiooddio, la filosofia è una nobile e rispettabile materia, ma non è propriamente una manifestazione artistica ..
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquindi vuol dire che sai programmare? Non la sapevo questa
Comment
Comment