Miro a diventare la Regina di tutti i forum! E' arte, questa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le nostre ambizioni artistiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioRapper o professore di biologiaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioO entrambi contemporaneamente, perchè no?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioInfatti XD Sai che figo un tizio rapper\prof? XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioyo, questa è la maxi-storia di come il legame coovalente è cambiato, capovolto sottosopra, si sia unito!
YO. Sarò l'idolo degli alunni u,usigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da OrlandoForse ti sorprenderò saperlo ma in 24 anni io non stato mai nemmeno al cinemaOriginariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioe perchè ? Scusa se la serva in me continua a sollecitarmi ..
Spero di aver soddisfatto la curiosità della serva che c'è in te
Comment
-
Originariamente Scritto da Orlando Visualizza MessaggioSemplicemente non conosco persone che ci vanno.Quindi non ho mai avuto l'occasione per andarci.
Spero di aver soddisfatto la curiosità della serva che c'è in teSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma io ci andrei anche da solo, se fossi in te. Credimi, se ti vedi un film che ti interessa davvero è una figata, l'ho fatto mille volte se non trovavo gente che era interessata allo stesso spettacolo. Fottitene della compagnia e vai al Cinema, è una goduria completamente differente dal DVD in Tv..
Purtroppo non c'è alcun cinema nel mio paese,ci sono in provincia.
Ma poichè non posso guidare,non ho modo di uscire dal paese.E gli autobus non ci sono dopo un certo orario.
Comunque mi accontento di ciò che mi è possibile fare,quindi non mi metto a fantasticare sull'andare in un posto dove posso andare.
Un certo Pindaro(non so chi sia,forse un filosofo greco) disse:«La categoria più inconcludente è tra gli individui quella di coloro che denigrano ciò che è loro vicino per rivolgersi verso ciò che è lontano, lasciando che le loro speranze irrealizzabili inseguano fantasmi»
Comunque grazie lo stesso per il consiglioLast edited by Orlando; 14 October 2011, 14:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiosono l'unico a non avere ambizioni per il futuro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Orlando Visualizza MessaggioTi assicuro che se mi fosse materialmente possibile andare al cinema da solo,ci sarei già andato parecchie volte.
Purtroppo non c'è alcun cinema nel mio paese,ci sono in provincia.
Ma poichè non posso guidare,non ho modo di uscire dal paese.E gli autobus non ci sono dopo un certo orario.
Comunque mi accontento di ciò che mi è possibile fare,quindi non mi metto a fantasticare sull'andare in un posto dove posso andare.
Un certo Pindaro(non so chi sia,fosse un filosofo greco) disse:«La categoria più inconcludente è tra gli individui quella di coloro che denigrano ciò che è loro vicino per rivolgersi verso ciò che è lontano, lasciando che le loro speranze irrealizzabili inseguano fantasmi»
Comunque grazie lo stesso per il consiglioSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment