Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nonciclopedia chiude i battenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nonciclopedia chiude i battenti

    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/...e_del_servizio

    Purtroppo è così. Già questo imbecille mi stava sulle palle, ora poi...

    Che ne pensate?


    donpeppe1990

  • #2
    Che peccato...se penso a tutte le risate che mi ci sono fatto!

    Mi sa che era inevitabile che succedesse prima o poi, ci andavano giù veramente pesante su alcuni personaggi.

    Putroppo questo paese è pieno di co**ioni che non sopportano la satira...
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #3
      meglio trattenersi dal dire ciò che penso, mi beccherei una denuncia dal succitato sig. Rossi



      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

      Comment


      • #4
        Ma perchè nella clinica gli hanno messo internet? Non poteva continuare a drogarsi come faceva sempre? Nonciclopedia era un sito molto divertente, io mi c'ammazzavo dal ridere (i manuali erano qualcosa di fantastico). Mi sa che l'autore della pagina avrà anche dei gran casini per questo...


        donpeppe1990

        Comment


        • #5
          Eppure mi sembra che le pagine siano ancora raggiungibili... per ora:

          http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Chuck_Norris

          Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

          Comment


          • #6
            ma non ho capito, qualcuno ha potuto ordinarne la chiusura ? A che pro ? Perchè non mi spiego, normalmente possono solo far rimuovere dei contenuti ..
            Comunque se c'è di mezzo davvero Vasco Rossi direi che il personaggio si qualifica una volta in più ..
            Altro che vita spericolata, c'è proprio gente incapace di arrivare alla propria ora con la giusta dignità ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #7
              assurdo ..

              http://www.repubblica.it/cronaca/201...6/?ref=HRERO-1
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • #8
                Ma.. Ma... MA... MAA!! Sto zitto per non sembrare volgare

                Comment


                • #9
                  Spero sia uno scherzo....
                  ora qui al lavoro non ho accesso a Internet (qui si perchè è una branchia di tiscali, lol ) e non posso visualizzare gli articoli....ma se non ho capito male leggendo i vostri post quella feccia di Vascommerdarossi ha fatto chiudere Nonciclopedia per qualcosa detto su di lui??????????
                  Allora cosa dovrebbero dire i vari Hetfield, Mustaine (che sono miei idoli) e compagnia bella che sono stati massacrati? e loro stessi si farebbero ben più di due risate autoironiche?!?!?!?!?!

                  Non ho parole, siamo allo sbando......
                  Spero che il signorotto drogato levi le palle da questo pianeta il prima possibile.....Certo, per un anno non faremo altro che sentire le sue canzoni ma almeno non ci sarà PIU'.....c'è già lo champagne pronto in frigo, si tratta di attendere...
                  WickerGian

                  #YesMovement

                  Comment


                  • #10
                    Che vergogna...
                    Dopo che ha avuto quel malore tutti sono diventati all'improvviso fan sfegatati affollando le pagine di Facebook. Ora fa chiudere Nonciclopedia...
                    Avanti, ma veramente a causa di Vasco Rossi (ripeto, VASCO ROSSI) viene chiuso un sito come Noncicolpedia? Ma dove siamo arrivati?
                    Se i politici dovessero fare così per tutti coloro che fanno satira siamo a cavallo.


                    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                    Comment


                    • #11
                      Vasco li avrebbe denunciati, per cui in un primo momento hanno rimosso la pagina su di lui, poi a seguito di nuovi controlli della Polizia hanno deciso di bloccare tutto il sito, immagino per prudenza fino a quando non sarà tutto più definito ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

                      Comment


                      • #12
                        Che tristezza...le cose che fanno sorridere non durano mai abbastanza...
                        i coglioni invece si, purtroppo...
                        WickerGian

                        #YesMovement

                        Comment


                        • #13
                          E' una notizia terribile personalmente, faceva morire dalle risate ed è stata l'unica cosa capace di farmi apprezzare le trame di Gears of War e Uncharted, accidenti a Vasco

                          Comment


                          • #14
                            La pagina di Dead Space era da antologia a mio avviso ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • #15
                              Non posso andare in Internet liberamente fino a stasera, mi dite che appare?
                              WickerGian

                              #YesMovement

                              Comment

                              Working...
                              X