Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' morto Steve Jobs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E' morto Steve Jobs

    Stanotte è morto uno dei personaggio più discussi degli ultimo 30 anni. Considerato un genio da molti, e un sopravvalutato da altri. Innegabile il suo apporto all'informatica moderna, e al rapporto tra utente e tecnologia.
    Può piacere o non piacere, per i fan era un Dio, per i suoi dipendenti e i suoi detrattori era un tiranno, ma comunque il mondo della tecnologia perde uno dei suoi uomini simbolo.

    iRIP.

  • #2
    Mi dispiace, anche se non sono mai stato un suo fan, o meglio, della mela.

    RIP, in ogni caso

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Stanotte è morto uno dei personaggio più discussi degli ultimo 30 anni. Considerato un genio da molti, e un sopravvalutato da altri. Innegabile il suo apporto all'informatica moderna, e al rapporto tra utente e tecnologia.
      Può piacere o non piacere, per i fan era un Dio, per i suoi dipendenti e i suoi detrattori era un tiranno, ma comunque il mondo della tecnologia perde uno dei suoi uomini simbolo.

      iRIP.
      Lo stimavo, mi dispiace....R.i.P
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #4
        Più che altro mi dispiace sia stato preso per il culo con tutti quei meme "una mela al giorno toglie il medico di torno".

        Comment


        • #5
          non lo ritengo un genio, però se ne va via un grande: riposi in pace

          Comment


          • #6
            Dì la verità Sam, hai aperto questo topic perchè avevi una voglia matta di scrivere iRIP...
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              Che poi non ha senso
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Dì la verità Sam, hai aperto questo topic perchè avevi una voglia matta di scrivere iRIP...
                Mi è venuta dopo! lol Beh se non per lui per chi altri! XD

                Comment


                • #9
                  per quanto riguarda me sono in lutto, era da aspettarselo, lo sapevamo tutti che doveva succedere ma questa mattina un nodo in gola è arrivato lo stesso.

                  addio caro vecchio steve, finalmente hai finito di soffrire ora puoi dormire sereno.
                  Dewyz81

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Mi dispiace, anche se non sono mai stato un suo fan, o meglio, della mela.

                    RIP, in ogni caso
                    stessa mia identica situazione

                    Comment


                    • #11
                      Idem per quello che hanno detto Daredevil e Sennar. Comunque il dispiacere c'è.
                      RIP
                      Dragonball Sagas La mia FanFiction

                      Comment


                      • #12
                        Non sono mai stato un estimatore Apple, comunque mi dispiace perchè si trattava di una personalità importante.

                        Comment


                        • #13
                          Ho sentito la notizia stamattina e sono rimasto scioccato. Brutta cosa davvero, mi dispiace molto, perdiamo una persona molto importante nel mondo della tecnologia.
                          R.I.P.


                          "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                          Comment


                          • #14
                            Posto il link a questo articolo, che mi sembra riassuma bene lo spirito della carriera di Jobs. Visionario, geniale, ostinato.
                            http://www.repubblica.it/tecnologia/...08/?ref=HREA-1
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • #15
                              R.i.p.

                              EDIT: Non so perchè, ma me lo scrive minuscolo.

                              Comment

                              Working...
                              X