Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enterobius vermicularis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Enterobius vermicularis

https://www.facebook.com/photo.php?v=1350635216649

I commenti li lascio a voi.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Il calcio va cancellato, ne va della decenza collettiva

Comment

.. ma che vogliamo commentare .. senza neanche scomodare la statura di Alberto Sordi o Toto', mica è un caso che siamo il paese di Lino Banfi, di Pierino e di Bombolo ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

non ci posso credere

sigpic

Comment

il calcio va cancellato? e che c entra?

Comment

E' una delle fisse più stupide qua da noi come dagli inglesi, ci si impegna di più per queste minchiate che per cose più serie, poi ho letto tra i commenti gente che si metteva a sparlare del sud, boh

Comment

MIRACOLO AL BARBERA!!!

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                E' una delle fisse più stupide qua da noi come dagli inglesi, ci si impegna di più per queste minchiate che per cose più serie, poi ho letto tra i commenti gente che si metteva a sparlare del sud, boh
                In Inghilterra è visto per quello che è e cioè uno sport. Solo qua viene visto come una religione, un qualcosa che è anche più importante della politica e della nostra società.

Comunque il video lo vidi l'anno scorso a Striscia mi pare, veramente grottesco...
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  non posso far altro che quotare...
                  .sigpic.

Comment

U PALERMO E' MIRACULOSO!! MIRACULO!!! Valà italiani, spero che dal video siano riusciti in qualche modo a risalire al tipo, allora si lo farei restare in carrozzella, così sente cosa si prova, pezzente. Comunque il video già lo avevo visto poco tempo fa

Comment

Tristissimo come ci siano tanti parassiti che spremano le casse dello stato in modo così palese.
                      sigpic

Comment

Nel film I mostri oggi c'è una scena identica.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Se non sbaglio avevo già visto il video tempo fa, questo tipo di persone però mi rinnova sempre lo schifo che provo per loro.

Comment

Raga vi potete fare un risata, potete dire che vi fa schifo e cio che volete, ma per favore non ve ne uscite con le storie: "Certe cose succedono solo in Italia" o "In Italia siamo cosi", perche certe cose capitano da tutte le parti e certa gente c'è dappertutto...

Comment

Questo è furbo come quella nonna che si presentò per prendere la pensione di invalidità totale in piedi.

Elusys

Comment

Working...
                              X