Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le donne e i cetrioli.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Leggetevi questo buffo provvedimento finlandese... il mondo è pazzo...

    http://notizie.virgilio.it/esteri/ce...ia_156996.html

    .......Tra il divieto di schiaffo ai figli maleducati e questo, direi che l'obiettivo è quello di creare una società di femminucce rincretinite.


    http://www.youtube.com/watch?v=clZc9PC7yUY

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      .......Tra il divieto di schiaffo ai figli maleducati e questo, direi che l'obiettivo è quello di creare una società di femminucce rincretinite.


      http://www.youtube.com/watch?v=clZc9PC7yUY
      il problema è che un pugno di maschi rincretiniti ha il permesso di creare leggi cretine...
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        il problema è che un pugno di maschi rincretiniti ha il permesso di creare leggi cretine...
        brava, non posso che quotare
        .sigpic.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          il problema è che un pugno di maschi rincretiniti ha il permesso di creare leggi cretine...
          Non sai che verità hai detto! E in Italia su molte cose ci caliamo le braghe (più a livello istituzionale direi) come, se non peggio, degli Scandinavi.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            il problema è che un pugno di maschi rincretiniti ha il permesso di creare leggi cretine...
            Sì. Peccato che per i paesi scandinavi sia un vanto quello della partecipazione delle donne alla vita politico-sociale, allora, se dobbiamo fare 2+2 in base a questo luogo comune becero, il campione di leggi assurde scandinave porterebbe a dedurre che le rincretinite siano le femmine, non i maschi.

            Comunque sia mi dissocio da queste battagliette ignoranti tra uomini e donne.

            Comment


            • #21
              Visto che comunque questo non può certo scaturire da illustri studiosi del diritto, mi chiedo quale pericolo abbia spinto i politici scandinavi ad un simile provvedimento. Un rapido diffondersi di donne che mangiano verdura provocando i passanti? Sarei proprio curioso... Mi puzza di società abbruttita. E anche le loro recenti debacle economiche spingono a pensarlo...

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                Sì. Peccato che per i paesi scandinavi sia un vanto quello della partecipazione delle donne alla vita politico-sociale, allora, se dobbiamo fare 2+2 in base a questo luogo comune becero , il campione di leggi assurde scandinave porterebbe a dedurre che le rincretinite siano le femmine, non i maschi.

                Comunque sia mi dissocio da queste battagliette ignoranti tra uomini e donne.
                Luogo comune becero? Hey! L'ho detto io! Ho il copyright! A parte che non mi interessano le inutili battagliette fra uomini e donne...non sono nè maschilista nè femminista...sto in mezzo! (come potrei? )ma devi ammettere, compagno...che quello non è un luogo comune ma un dato di fatto...ognuno la dice a modo proprio...per me il dato di fatto è la realtà e non ci piove...a parte la Regina Vittoria che ha fatto coprire le gambe dei tavolini perchè da lei giudicate "indecenti"! Ma la maggior parte a fare leggi cretine sono gli uomini...dopo viene la Gelmini! Se io fossi da quella parte di rincretiniti che fanno leggi "strane" potrei benissimo vietare la pipa ai signori maschi, perchè indecente...o il fatto di accavallare le gambe in pubblico...perchè lo riterrei "scabroso e osceno"! Per mia fortuna, sono più intelligente di quei "rincretiniti finlandesi"
                Spoiler:
                Con tutto il rispetto per i Nightwish!)
                e non farei MAI quel genere di battagliette idiote verso gli uomini! Cosa che gli uomini...credo i più frustrati, fanno spesso... @Clemence: per la cronaca: non sono vegetariana! Ma posso capire se è scoppiato un "boom" di consumo di verdure lì...chissà perchè? ahahaha!
                Last edited by jenny56; 15 October 2011, 20:39.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Luogo comune becero? Hey! L'ho detto io! Ho il copyright! A parte che non mi interessano le inutili battagliette fra uomini e donne...non sono nè maschilista nè femminista...sto in mezzo! (come potrei? )ma devi ammettere, compagno...che quello non è un luogo comune ma un dato di fatto...ognuno la dice a modo proprio...per me il dato di fatto è la realtà e non ci piove...a parte la Regina Vittoria che ha fatto coprire le gambe dei tavolini perchè da lei giudicate "indecenti"! Ma la maggior parte a fare leggi cretine sono gli uomini...dopo viene la Gelmini! Se io fossi da quella parte di rincretiniti che fanno leggi "strane" potrei benissimo vietare la pipa ai signori maschi, perchè indecente...o il fatto di accavallare le gambe in pubblico...perchè lo riterrei "scabroso e osceno"! Per mia fortuna, sono più intelligente di quei "rincretiniti finlandesi"
                  Spoiler:
                  Con tutto il rispetto per i Nightwish!)
                  e non farei MAI quel genere di battagliette idiote verso gli uomini! Cosa che gli uomini...credo i più frustrati, fanno spesso... @Clemence: per la cronaca: non sono vegetariana! Ma posso capire se è scoppiato un "boom" di consumo di verdure lì...chissà perchè? ahahaha!
                  Lasciamo perdere i termini "compagno" (non siamo in un'assemblea di sessantottini convinti) e la Gelmini.
                  Col passare degli anni il parlamento si riempirà di donne, con buonapace delle femministe ottuse che non capiscono l' importanza del tempo necessario ad attuare certi cambiamenti e credimi: le leggi cretine seguiteranno ad essere emanate.
                  Detto questo, ogni altra frase serve solo ad alimentare questa inutile diatriba sessista, che, francamente ha un po' rotto le palle e la cui perpetrazione porta solamente effetti negativi.
                  Perciò se non vuoi alimentarla, come dici, non sprezzare gli uomini col termine "maschio" e non dire che la colpa delle leggi sbagliate è la loro.

                  ...andiamo avanti!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    Lasciamo perdere i termini "compagno" (non siamo in un'assemblea di sessantottini convinti) e la Gelmini.
                    Col passare degli anni il parlamento si riempirà di donne, con buonapace delle femministe ottuse che non capiscono l' importanza del tempo necessario ad attuare certi cambiamenti e credimi: le leggi cretine seguiteranno ad essere emanate.
                    Detto questo, ogni altra frase serve solo ad alimentare questa inutile diatriba sessista, che, francamente ha un po' rotto le palle e la cui perpetrazione porta solamente effetti negativi.
                    Perciò se non vuoi alimentarla, come dici, non sprezzare gli uomini col termine "maschio" e non dire che la colpa delle leggi sbagliate è la loro.

                    ...andiamo avanti!
                    permalosetto, eh? Guarda che la battaglia sessista l'hai iniziata tu...tu te la canti e tu te la suoni...io non faccio parte delle "femministe ottuse"! Me ne guardo bene...non farei mai gli stessi errori di chi vorrebbe manipolare gli uomini a modo suo...allo stesso modo di come fanno gli uomini con le donne (femmine!)! ma sembra che i miei messaggi non li leggete neppure! Cosa ho detto io?
                    Se io fossi da quella parte di rincretiniti che fanno leggi "strane" potrei benissimo vietare la pipa ai signori maschi, perchè indecente...o il fatto di accavallare le gambe in pubblico...perchè lo riterrei "scabroso e osceno"! Per mia fortuna, sono più intelligente di quei "rincretiniti finlandesi"
                    non mi sembra un ragionamento "femminista"! magari ho sbagliato a dire "maschi" invece di "uomini" ma la sostanza non cambia! ma non sapevo, scusa...che dire "maschi" fosse un'offesa! Il giorno che , per disgrazia o per fortuna, le donne saranno la maggioranza a creare leggi cretine naturalmente disprezzerò anche loro...ma per adesso...il primato non tocca a noi! eh, sì....andiamo avanti a parlare di cetrioli...sono d'accordo su questo... Per uomini e donne c'è Maria...
                    Last edited by jenny56; 07 June 2012, 07:43.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Il giorno che , per disgrazia o per fortuna, le donne saranno la maggioranza a creare leggi cretine naturalmente disprezzerò anche loro...ma per adesso...il primato non tocca a noi! eh, sì....
                      Magari quel giorno arriverà lo stesso giorno in cui le donne saranno la maggioranza in quanto quantità?
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Magari quel giorno arriverà lo stesso giorno in cui le donne saranno la maggioranza in quanto quantità?
                        Guarda, esimio...io non ci tengo affatto, alla maggioranza di "quantità" di donne in politica...(non voglio mica l'estinzione degli uomini...gli uomini...servono! ) Però... anche se statisticamente le donne vivono in media più degli uomini...è risaputo...io spero che basti una minoranza...ma di qualità di donne ...che non faccia leggi cretine come i loro predecessori! e che invece di pensare a cetrioli, melanzane e ortofrutticoli in genere pensassero alle cose più serie da attuare...per esempio la disoccupazione, problema più importante di tutti...
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #27
                          Ora non facciamo diventare un topic di commento ad una legge assurda, una lotta fra sessi!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Ora non facciamo diventare un topic di commento ad una legge assurda, una lotta fra sessi!
                            Non ci penso nemmeno, capo! Io ho due rappresentanti della categoria opposta, in casa...sarei una Giuda, se lo facessi... e comunque sono stata abbastanza chiara..poi se vedono del femminismo in me...io consiglierei di leggere bene, i miei post...perchè sono stata fraintesa! ah, con i cetrioli mi faccio solo la maschera di relax per gli occhi!
                            Last edited by jenny56; 17 October 2011, 16:45.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #29
                              Sono a mio avviso veramente e completamente fuori di testa! Diciamolo, una ragazza che non si può sentire libera di mangiarsi una banana in un parco senza che un poliziotto la vada a multare perchè a suo avviso, la sta mangiando in modo provocante, è fuori dal mondo!

                              E poi dicono che siamo noi quelli indietro con i tempi!
                              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                              Comment


                              • #30
                                Mitico Derfel!!
                                Manchi da molto tempo e mi ricompari sui cetrioli..
                                Ottimo.. Ottimo veramente


                                Tutto ok?
                                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X