Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa sta succedendo a Roma?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Io comunque sto ancora aspettando che tolga il bollo auto, anche se con i problemi attuali dubito che avverrà mai.
    Poco ma sicuro. Per un bel pò aspettati solo aumenti di imposta. Mai e poi mai sconti.

    Edit: E anzi mi scuso se sono stato un pò acido, ma mi sono scocciato del populismo. Ne ho piene le tasche. è il cavallo di battaglia di ogni partito politico italiano vincente dagli anni 80 in poi. Ed è l emblema degli attuali dirigenti. è frustrante...
    Last edited by Andrew Clemence; 18 October 2011, 00:28.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Odio ripetermi.
      anch'io. Perciò per risparmiarti la fatica, Ti rinfresco la memoria:

      Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Io rimango di sasso quando vedo le persone che vogliono protestare pacificamente.

      Protestare pacificamente? Che cazzo significa? Se protesti è perchè sei arrabbiato, perchè questo governo ti sta rendendo la vita impossibile.
      Andare in giro cantando e accendendo candele non risolverà le cose, non siamo in India.

      A volte mi sembra che la gente viva nel mondo dei sogni, ma tralasciamo.
      forse odi anche correggere: non è che se se dopo questa affermazione sostieni che "il vandalismo a roma sia una cosa sbagliata" giustifica la derisione per chi vuole giustamente manifestare pacificamente, come se veramente quello che è successo abbia avuto a che vedere con la rabbia e la frustrazione della gente comune e non siano invece atti fine a se stessi, come se la forma fosse giusta ma si siano solo "sbagliati i bersagli", illuditi pure che sia così se vuoi .. Tu dici comprensibilmente che è il risultato che conta: bene, godiamoci quello che stiamo raccogliendo in questi giorni (sono sparite le ragioni dei manifestanti) e pace, non trovi ?
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment

      Working...
      X