Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un tempo si colonizzava a fucilate, ma i cinesi hanno capito come si fa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un tempo si colonizzava a fucilate, ma i cinesi hanno capito come si fa...

    I cinesi si sa, quando si tratta di titoli di stato, la sanno lunga. Questa realtà la conoscono bene gli americani che hanno sostanzialmente le nespole in una morsa, visto gli interessi che i cinesi possono vantare nei loro titoli finanziari. Ma il loro poderoso sistema economico, alimentato da milioni di persone al limite della schiavitu potrebbe fare scacco matto. Dopo gli Stati Uniti che con pechino oramai non fanno piu la voce grossa, se arriva il nostro turno, e dal momento che l Africa oramai è quasi conquistata, sostanzialmente mancherebbe ben poco, affinchè le capocce del partito totalitarista cinese possano mettere becco in ogni singola decisione politica che si prenda sul pianeta terra.

    http://www.lamiafinanza.it/default.a...l%E2%80%99euro

  • #2
    Inserisco quì anche un altro paradosso cinese
    http://it.notizie.yahoo.com/cina--la...on-esiste.html

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Inserisco quì anche un altro paradosso cinese
      http://it.notizie.yahoo.com/cina--la...on-esiste.html
      non so se ridere o piangere...
      .sigpic.

      Comment


      • #4
        Guarda, credo basti vedere come si stanno espandendo anche solo a livello cittadino qui da noi per capire che non manca molto perchè possano comandare. Ti faccio un esempio, nella città dove vivo c'è una pescheria e ovviamente al suo interno molta gente del posto che si tramanda i banchi del pesce da generazioni; Pensa un pò a chi è stato ceduto un banco del pesce? Ai cinesi, che lo hanno acquistato per una cifra molto alta rispetto alla media. http://nuovavenezia.gelocal.it/crona...olta-1.1368978
        Per non parlare poi di tutti i bar e negozi dove ogni volta che ci si passa davanti non c'è mai anima viva ma chissà come mai non chiudono. Quello dei cinesi è un problema serio, e ciò che penso non credo sia molto distante dalla realtà, essendo molti in patria cercano spazi all'interno di altri paesi dove sanno di poter avere più libertà e visto che a questo punto i soldi non gli mancano (li si vede girare in audi e bmw) perchè non porre un limite alle vendite verso i cinesi?

        Comment


        • #5
          questi ci conquisteranno, ed è tutta colpa nostra e della nostra avidità.

          Comment

          Working...
          X