Auguri jenny!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguri A Jenny
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGrazie mille, sssebi!Grazie a ezio.auditore, che ha aperto questo topic e che reputo una delle più promettenti nuove proposte di Gamesurf di quest'anno...Grazie mille a tutti! Le mie lacrime di commozione, simili ad uno TSUNAMI...stanno inondando la tastiera da dove scrivo! La Regina dei Niubbi (ma chi è? ah, già...io!
) si inchina, a tanta devozione! Spero di mettere più...giudizio, (forse...)con un anno in più e auguro a TUTTI gli utenti qui presenti di restare a lungo (state lontani dal ban!
) ed essere"veterani" e "vetusti" come me, in questo splendido forum!
E portate ragazze che siano maniache di videogiochi come me...spargete la voce...e come disse il grande Steve: stay hungry and stay foolish!
and LOVE&PEACE...(lo dico io!
)e vi faccio un regalino se non lo volete aprire, liberissimi di non farlo...a vostro rischio e pericolo! ahahahah!
Ciao a tutti!
Spoiler:non lo fate!Spoiler:e vabbè...Spoiler:ok, sono io! Paura?
.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAuguri jenny!!E Auguri anche a te capo, per la laurea di domani!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da andrea93 Visualizza MessaggioAugurissimi **QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiovisto jenny? mica ti odiano tutti. XDMa come si può odiare un personaggio "pixelloso" come me?
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAuguri signora Jenny.
Grazie mille ancora a tutti, i pochi...ma buoni fedeli...ezio.auditore visto jenny? mica ti odiano tutti. XDSpoiler:manco ali cani!)che a me piace gamesurf e ci resterò fino alla consumazione dei secoli!
Spoiler:a meno che non mi bannate prima!(spero di no...che fastidio do'? Occupo poco spazio!
Last edited by jenny56; 22 ottobre 2011, 14:31.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment