Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Game Over Gheddafi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Game Over Gheddafi

    Da tutti i siti giunge la notizia. dopo un bombardamento al convoglio sul quale stava fuggendo, raggiunto, catturato e freddato con un colpo in testa in una buca, dai ribelli.....

    Bye Rais, Game Over
    WickerGian

    #YesMovement

  • #2
    La notizia è sempre da prendere un po' con le molle, come quella di Bin Laden, ma è comunque una buona notizia. Soprattutto per la nostra economia, visti i nostri interessi in Libia.

    Comment


    • #3
      - Saddam Hussein ☑
      - Osama Bin Laden ☑
      - Col. Gheddafi ☑


      Chi Sarà il prossimo?? S.B.???


      donpeppe1990

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        - Saddam Hussein ☑
        - Osama Bin Laden ☑
        - Col. Gheddafi ☑
        - Justin Bieber | |
        Oh yea.

        Comment


        • #5
          C'è bisogno di commentare?
          Dal sito del corriere:

          «UNA MORTE GLORIOSA» - Non troverà probabilmente molti consensi nella coalizione di governo il commento di Mario Borghezio, eurodeputato della Lega Nord, che ha definito Gheddafi «un grande leader, un vero rivoluzionario non confondibile con i nuovi dirigenti libici portati al potere dalle baionette della Nato e dalle multinazionali del petrolio». Secondo Borghezio, quella di Gheddafi «è stata una morte gloriosa. Onore delle armi al templare di Allah. Anche se sono stato il primo e forse il solo a criticare il modo con cui è stato ossequiato in Italia recentemente, devo dire che è stata certamente una morte gloriosa e con le armi in pugno in mezzo ai suoi pochi fedeli che gli erano rimasti».

          Comment


          • #6
            fa il paio con "sic transit gloria mundi" del nostro ineffabile premier.
            Sono affiatati però nel dire merdate.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
              Da tutti i siti giunge la notizia. dopo un bombardamento al convoglio sul quale stava fuggendo, raggiunto, catturato e freddato con un colpo in testa in una buca, dai ribelli.....

              Bye Rais, Game Over
              http://www.ilmessaggero.it/ Una notizia sconvolgente!!!Sono triste per la perdita "umana" (se si può dire...) di quell'uomo...ma sono felice per la sua fine politica...per tutte le vittime che ha mietuto è stata fatta giustizia...chi di spada ferisce di spada perisce... SUL CORRIERE DELLA SERA c'è il video: immagini shockanti e truculenti....non credo sia un video falso...
              Last edited by jenny56; 20 October 2011, 19:06.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                C'è bisogno di commentare?
                Dal sito del corriere:
                non ci posso credere , ridicolo ma non si vergogna ? comunque avrei preferito fosse catturato vivo e messo in prigione a vita, la morte è troppo "semplice" per mio modo di vedere...
                .sigpic.

                Comment


                • #9
                  Dove tutto incomincia, tutto finisce; per me era durato troppo a lungo.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    non ci posso credere , ridicolo ma non si vergogna ? comunque avrei preferito fosse catturato vivo e messo in prigione a vita, la morte è troppo "semplice" per mio modo di vedere...
                    Credo che avrebbe fatto la fine di Saddam!

                    Cmq io il dubbio che quello sia un sosia e lui l'abbiano lasciato scappare in esilio in uno stato africano a lui amico ce l'ho.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Credo che avrebbe fatto la fine di Saddam!

                      Cmq io il dubbio che quello sia un sosia e lui l'abbiano lasciato scappare in esilio in uno stato africano a lui amico ce l'ho.
                      come si dice di hitler insomma
                      .sigpic.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Credo che avrebbe fatto la fine di Saddam!

                        Cmq io il dubbio che quello sia un sosia e lui l'abbiano lasciato scappare in esilio in uno stato africano a lui amico ce l'ho.
                        è la stessa cosa che ho pensato io

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                          - Saddam Hussein ☑
                          - Osama Bin Laden ☑
                          - Col. Gheddafi ☑


                          Chi Sarà il prossimo?? S.B.???
                          Uno ad uno ce li dobbiamo togliere di mezzo tutti.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Credo che avrebbe fatto la fine di Saddam!

                            Cmq io il dubbio che quello sia un sosia e lui l'abbiano lasciato scappare in esilio in uno stato africano a lui amico ce l'ho.
                            Naaaa...credo che ne hanno favorito l'eliminazione perchè un processo a gheddafi sarebbe stato moooolto imbarazzante per molte diplomazie....soprattutto quella italiana...il rais sapeva troppe cose...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Naaaa...credo che ne hanno favorito l'eliminazione perchè un processo a gheddafi sarebbe stato moooolto imbarazzante per molte diplomazie....soprattutto quella italiana...il rais sapeva troppe cose...
                              E' vero, un processo a gheddafi sarebbe stato improponibile. Però anche per questo il sospetto c'è. Non è una certezza, ma un dubbio che credo sia lecito avere visto come vengono gestite queste cose.

                              Comment

                              Working...
                              X