Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Da tutti i siti giunge la notizia. dopo un bombardamento al convoglio sul quale stava fuggendo, raggiunto, catturato e freddato con un colpo in testa in una buca, dai ribelli.....
La notizia è sempre da prendere un po' con le molle, come quella di Bin Laden, ma è comunque una buona notizia. Soprattutto per la nostra economia, visti i nostri interessi in Libia.
C'è bisogno di commentare?
Dal sito del corriere:
«UNA MORTE GLORIOSA» - Non troverà probabilmente molti consensi nella coalizione di governo il commento di Mario Borghezio, eurodeputato della Lega Nord, che ha definito Gheddafi «un grande leader, un vero rivoluzionario non confondibile con i nuovi dirigenti libici portati al potere dalle baionette della Nato e dalle multinazionali del petrolio». Secondo Borghezio, quella di Gheddafi «è stata una morte gloriosa. Onore delle armi al templare di Allah. Anche se sono stato il primo e forse il solo a criticare il modo con cui è stato ossequiato in Italia recentemente, devo dire che è stata certamente una morte gloriosa e con le armi in pugno in mezzo ai suoi pochi fedeli che gli erano rimasti».
Da tutti i siti giunge la notizia. dopo un bombardamento al convoglio sul quale stava fuggendo, raggiunto, catturato e freddato con un colpo in testa in una buca, dai ribelli.....
Bye Rais, Game Over
http://www.ilmessaggero.it/ Una notizia sconvolgente!!!Sono triste per la perdita "umana" (se si può dire...) di quell'uomo...ma sono felice per la sua fine politica...per tutte le vittime che ha mietuto è stata fatta giustizia...chi di spada ferisce di spada perisce... SUL CORRIERE DELLA SERA c'è il video: immagini shockanti e truculenti....non credo sia un video falso...
non ci posso credere , ridicolo ma non si vergogna ? comunque avrei preferito fosse catturato vivo e messo in prigione a vita, la morte è troppo "semplice" per mio modo di vedere...
non ci posso credere , ridicolo ma non si vergogna ? comunque avrei preferito fosse catturato vivo e messo in prigione a vita, la morte è troppo "semplice" per mio modo di vedere...
Credo che avrebbe fatto la fine di Saddam!
Cmq io il dubbio che quello sia un sosia e lui l'abbiano lasciato scappare in esilio in uno stato africano a lui amico ce l'ho.
Cmq io il dubbio che quello sia un sosia e lui l'abbiano lasciato scappare in esilio in uno stato africano a lui amico ce l'ho.
Naaaa...credo che ne hanno favorito l'eliminazione perchè un processo a gheddafi sarebbe stato moooolto imbarazzante per molte diplomazie....soprattutto quella italiana...il rais sapeva troppe cose...
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Naaaa...credo che ne hanno favorito l'eliminazione perchè un processo a gheddafi sarebbe stato moooolto imbarazzante per molte diplomazie....soprattutto quella italiana...il rais sapeva troppe cose...
E' vero, un processo a gheddafi sarebbe stato improponibile. Però anche per questo il sospetto c'è. Non è una certezza, ma un dubbio che credo sia lecito avere visto come vengono gestite queste cose.
Comment