Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e foto dal web

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Oddio cos'ho trovato

    Comment




    • Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

      Comment


      • Mi fa morire ogni volta

        Spoiler:

        Comment


        • Comment


          • last fm

            Comment


            • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              Spoiler:
              Mh, riflessione interessante.

              Comment


              • se fosse veramente così allora mi sa che muoio un po troppo io l'ho sempre detto, attenti a dove piazzate l'infiltrazione tattica...
                .sigpic.

                Comment


                • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Oddio cos'ho trovato
                  *51, fix'd.
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • Fucking true



                    Anche se io ho saltato la fase 1, 2 e 4

                    Comment


                    • Spoiler:
                      Spoiler:
                      Spoiler:
                      Spoiler:
                      Spoiler:
                      Spoiler:
                      Spoiler:
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • L'ultima è perfetta per le 6 sopra, autoironia... stai migliorando ragazza

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          L'ultima è perfetta per le 6 sopra, autoironia... stai migliorando ragazza
                          grazie per il " ragazza" evviva l'ironia...signore!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            *51, fix'd.
                            Non la conosci la storia di lei che si fingeva adolescente?
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Sonosolounpoveroidiota! Visualizza Messaggio
                              .................................................. .......................................
                              basta, per favore...dicevi di ignorarmi...perchè non lo fai? Tanto lo sa, stai tranquillo...lo sanno cani e porci... e acqua passata non macina più, ok? pensa a postare immagini invece,grazie! (e poi sarei io la troll che provoca?bah!)
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Last edited by jenny56; 23 June 2012, 02:37.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Non la conosci la storia di lei che si fingeva adolescente?
                                E conosco anche quella in cui lei dice di essere di mezz'età. Solo che ancora non ci credo del tutto.
                                sigpic

                                stupid sexy greedo butt

                                Comment

                                Working...
                                X