Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e foto dal web

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    epic... games





    che battuta scialba

    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Storia di uno schizofrenico.
      Spoiler:
      Hahahahaha, tendo a essere tollerante e a portare rispetto verso chi non la pensa come me ma sto tizio è veramente un cogl1ione! l'ho beccato su un canale del national mentre spiegava la sua interessante teoria sulla fecondazione alinea nei tempi antichi arricchendola di ricostruzioni sceme come filmati di alieni col mantellino che copulavano con donne primitive. La parte più divertente era una foto dei primitivi affiancata a una degli antichi egizi con un enorme interrogativo in mezzo XD
      Potete dirmi come si chiama?

      Comment


      • Comment


        • chi è quel vecchio?

          Comment


          • @Fab:
            @ GiovanniAuditore: quello de "I soliti idioti"

            Comment


            • Comment


              • Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                Hahahahaha, tendo a essere tollerante e a portare rispetto verso chi non la pensa come me ma sto tizio è veramente un cogl1ione! l'ho beccato su un canale del national mentre spiegava la sua interessante teoria sulla fecondazione alinea nei tempi antichi arricchendola di ricostruzioni sceme come filmati di alieni col mantellino che copulavano con donne primitive. La parte più divertente era una foto dei primitivi affiancata a una degli antichi egizi con un enorme interrogativo in mezzo XD
                Potete dirmi come si chiama?
                Giorgio A. Tsoukalos
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • Fabio serio sono orrende. Stop, please. D:

                  Comment


                  • lol però è vera

                    Comment


                    • L'ultima è buona, l'ho sempre pensato
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                        Fabio serio sono orrende. Stop, please. D:
                        Non le guardare... chiudi gli occhi. Ma poi è bellina... Non ti piace un cazzo. lol

                        Comment


                        • Fabio, negli ultimi tempi si è assistito ad una tua discesa verso livelli troppo bassi anche per age of memes. Redimiti.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio
                            Non le guardare... chiudi gli occhi. Ma poi è bellina... Non ti piace un cazzo. lol
                            Mirmi è un rosicone.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Fabio, negli ultimi tempi si è assistito ad una tua discesa verso livelli troppo bassi anche per age of memes. Redimiti.
                              lol



                              Me ne sbatto.
                              Pensa che ti pare.

                              Comment


                              • Spoiler:
                                NON MI SOMIGLIA PER NIENTE!(ctz. Johnny Stecchino!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X