Promemoria per Sengu: mai intrattenere una conversazione con Jojo10 dopo le 0:00 causa possibile degenerazione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini e foto dal web
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Un tenero Dragon Slayer di quartiere VS. Dark Souls
Qualcuno lo fermi, è un fiume in piena ROTFL
CI AVVICINIAMO ALLA FINE DELLO SCONTRO EPICO
*Suda* Non finisce più, ma è uno scontro emozionante signori !
Uhm, alcuni tagli che è meglio non leggere
Madonna, questa roba è da antologia
Last edited by Sengu; 14 January 2013, 12:27.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ci siamo ormai...
GRAN FINALE !
TL; DR: ROB E' IL NUOVO LORD DEI TIZZONILast edited by Sengu; 14 January 2013, 12:29.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioStill a better ending than ME3.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
3. Se vi sentite offesi, oltraggiati, bersagliati da un post scritto da un altro utente contattate i moderatori del forum via PM (Naoto;Derfel), che provvederanno ad analizzare la situazione e a fare da giudici.
Ah, mi sento oltraggiato dalla faccina usata da Pagan quindi pretendo la cancellazione del suo messaggio.
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPromemoria per Sengu: mai intrattenere una conversazione con Jojo10 dopo le 0:00 causa possibile degenerazione
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
ah sì, anche lui lo conosco abbastanza per immaginarlo, ma anche che sta volontariamente rompendo le palle al suo bersaglio solo per farla uscire dai gangheri sono certo che corrisponde al Profilo ..
dài John finiscila, che mi rompe le palle vederti il ban nel sottotitolo ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Dovevi vederlo stamattina, era un fiume in piena. Ho riso dall'inizio alla fineDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment