Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini e foto dal web
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSto cercando ancora di capire quella di Spyro e Crash...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioJenny è Jenny. Sarà una cosa messa a casoSpoiler:questa non è a caso...e spero che sia di facile comprendonio!Last edited by jenny56; 28 March 2012, 16:48.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Jenny impara a non abboccare, non capisci che ti provocano per scatenare la tua reazione e sedersi a guardare divertiti? Impara per una buona volta, alla tua veneranda età, la sublime arte dell'indifferenza, e che cazzo.
Per chi provoca: ma la vostra vita è davvero così vuota?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPer chi provoca: ma la vostra vita è davvero così vuota?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Oh, io voglio davvero capirla l'immagine, non volevo provocare. E ancora non la capisco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioOh, io voglio davvero capirla l'immagine, non volevo provocare. E ancora non la capisco.
Usalo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioOh, io voglio davvero capirla l'immagine, non volevo provocare. E ancora non la capisco.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Criticare le immagini di Jenny era diventato un'abituè, pensavo dunque che il mio post fosse stato preso per uno di quelli.
Le immagini di Jenny infatti fanno defecare, però le avevo sempre capite, ora invece non ce la faccio per quanto ci provi
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioLe immagini di Jenny infatti fanno gioire di immenso., però le avevo sempre capite, ora invece non ce la faccio per quanto ci provi
più chiaro di così si muore,..CRASH ROMPE LE SCATOLE... @john....tu le immagini te le fai da solo? ahahahahh! sei autodidatta?ah, già...non ti devo rispondere...in quanto sei nella lista ignorati...Last edited by jenny56; 28 March 2012, 18:55.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment