Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e foto dal web

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tra l'immagine di Alessandro e Bear su Italia 1 che si sta mangiando non so cosa, giuro che mi sta venendo da vomitare...

    Comment


    • Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
      Tra l'immagine di Alessandro e Bear su Italia 1 che si sta mangiando non so cosa, giuro che mi sta venendo da vomitare...
      Meglio fuori che dentro dicono.

      Elusys

      Comment


      • Spoiler:


        La cosa bella di queste immagini è la gente che le commenta su Facebook pensando che chi l'ha scritta faccia sul serio.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          O_O

          Spoiler:
          se può farti star meglio io ieri ho assistito alla morte di un piccione mentre mangiavo un gelato. è stato schiacciato da una mercedes classe a

          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            se può farti star meglio io ieri ho assistito alla morte di un piccione mentre mangiavo un gelato. è stato schiacciato da una mercedes classe a
            Magari qualche frammento di carne non visibile ad occhio nudo è volato sul tuo gelato quando è esploso.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • mannò, io stavo in macchina a degustarlo e a un certo punto, come in un film dell'orrore, ho sentito croc da sotto la macchina

              sigpic

              Comment


              • Sarebbe stato meglio se a mangiare il gelato fosse stato il piccione.
                last fm

                Comment


                • Cancellatemi dalla mente l'imm di Ale.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Spoiler:


                    La cosa bella di queste immagini è la gente che le commenta su Facebook pensando che chi l'ha scritta faccia sul serio.
                    Mother of God!!!
                    Spero che sia solo qualche trollone simpatico che si diverte a creare stupide domande

                    Comment


                    • Alzi la mano chi si è accorto che Roscio nomina in continuazione situazioni in auto per vantarsi di averne una.

                      Comment


                      • sigpic

                        stupid sexy greedo butt

                        Comment



                        • Elusys

                          Comment


                          • che schifo ale
                            .sigpic.

                            Comment


                            • Comment


                              • Spoiler:
                                Spoiler:
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X