Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini e foto dal web
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSpoiler:
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioQuesta l'ho fatta io!
Spoiler:[IMG][/IMG]"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggioveramente è mesi che gira.
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioBella Dark
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggioveramente è mesi che gira.
Più old dell'internet.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioEsattamente.
Più old dell'internet.
Se io non l'ho mai vista che devo farci???
Ripeto:- L'HO FATTA IO CON PAINT QUESTA CHE HO POSTATO!Non l'ho presa da Internet!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioDove sta il problema? Io per esempio non la conoscevo.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioE allora?
Se io non l'ho mai vista che devo farci???
Ripeto:- L'HO FATTA IO CON PAINT QUESTA CHE HO POSTATO!Non l'ho presa da Internet!Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioDove sta il problema? Io per esempio non la conoscevo.Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioNon ci sono problemi,sono alcuni utenti che vogliono creare i problemi!Spoiler:sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Per inciso, il so' turnat del mio sottonick si riferisce aalla band in avatar, è da intendere quindi in terza persona plurale, "sono tornati", ma nell'idioma napoletano il singolare coincide foneticamente col plurale.
And now...
Spoiler:sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSpoiler:
Comment
Comment