Il fatto che non le capiate non significa che non facciano ridere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini e foto dal web
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioIl fatto che non le capiate non significa che non facciano rideresigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioUn trapano nello scroto sti poni.
Spoiler:
Btw, lasciate stare gli insulti sui bronies, fidatevi. Ho visto gli screen di 4chan, e sinceramente non riuscirete mai ad arrivare a quei livelli. Quindi fatevi un favore, piantatela visto che:
a) Non fate ridere
b) Non avete originalità negli insulti (ahahahah gli piacciono i pony sono gay AHAHAHAAHR AHR AHR HURR DURR)
c) Non avete neanche visto la serie (quindi parlate per inerzia oppure Rob è una merda)
d) Non fate altro che rendervi ridicoli, mostrando come in realtà siete più attaccati voi agli stereotipi di sesso che il pastore dell'Illinois che obbliga la figliola a rimanere a casa a sfornare figli.
Love and tolerate, niggas.Last edited by sentinel; 14 June 2012, 21:36.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioChe poi detto da gente che segue le avventure di uomini dentro tute di latex la dice lungaSpoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Sarò anche gaio ma preferisco farmi una di loro che un pony.Last edited by Dragon Slayer; 14 June 2012, 21:35.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioI comics non piacciono neppure a me, fai te. Le trovo io cool pony pics.
Spoiler:
Btw, lasciate stare gli insulti sui bronies, fidatevi. Ho visto gli screen di 4chan, e sinceramente non riuscirete mai ad arrivare a quei livelli. Quindi fatevi un favore, piantatela visto che:
a) Non fate ridere
b) Non avete originalità negli insulti (ahahahah gli piacciono i pony sono gay AHAHAHAAHR AHR AHR HURR DURR)
c) Non avete neanche visto la serie (quindi parlate per inerzia oppure Rob è una merda)
d) Non fate altro che rendervi ridicoli, mostrando come in realtà siete più attaccati voi agli stereotipi di sesso che il pastore dell'Illinois che obbliga la figliola a rimanere a casa a sfornare figli.
Love and tolerate, niggas.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSono ridicolo anche se dico semplicemente che anzichè far ridere mi ammosciano lo scroto?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment