Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini e foto dal web
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Nessun altro?Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE' troppo colorato.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Io già l'ho scritto, stai più attento la prossima volta.Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAncora devo sentire una motivazione plausibile del perché MLP faccia schifo.
Ripeto, sono oggettivamente poco divertenti . Questo topic è sulle immagini divertenti.
Quindi quelle pics sono off topic.sigpiclast.fmOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Nooooo! Capo!Perchè? La mia vita non sarà più la stessa! Che poi...rispondendo con dei mini pony contro i mini pony la musica in effetti non cambia! Ripeto...'sti equini li trovo "bambineschi"!Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiook, quest'utente si aggiudica il posto di jenny, per quanto mi riguarda.
Spoiler:me gusta?No! me lagna!
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
No, non mi riferisco alle immagini, le quali sono per la maggior parte appena appena simpatiche (a meno che non si vadano a spulciare i vari tumblr), mi riferisco alla serie in sè.Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIo già l'ho scritto, stai più attento la prossima volta.
Ripeto, sono oggettivamente poco divertenti . Questo topic è sulle immagini divertenti.
Quindi quelle pics sono off topic.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Quoto all'unisono!Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioah la serie...non mi esprimo proprio. Il mio disgusto è verso le immagini.Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Mi pare naturale che non ti facciano ridere se non hai visto la serie, semplicemente non sono comprensibili.Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioah la serie...non mi esprimo proprio. Il mio disgusto è verso le immagini.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Non ho mai visto una puntata di spiderman, eppure...Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMi pare naturale che non ti facciano ridere se non hai visto la serie, semplicemente non sono comprensibili.
Spoiler:
immagini come questa mi fanno sbellicare...sigpiclast.fmOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment

Comment