Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Simoncelli, ti ricorderemo sempre.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Simoncelli, ti ricorderemo sempre.

    Questo pomeriggio, alle 16.45 (11.45 in Italia) se n'è andato un ragazzo solare e generoso mentre praticava lo sport che aveva nel cuore.
    Veramente, averlo visto in diretta è stato terribile, e non so che dire.

    Simoncelli, sarai sempre con noi.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  • #2
    Mi dispiace tantissimo, bruttissimo incidente.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Mi metteva sempre allegria, mi dispiace.

      Comment


      • #4
        E' morto il Sic? O santo dio!

        Comment


        • #5
          Addio Sic, poteva diventare il migliore...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
            E' morto il Sic? O santo dio!
            Purtroppo si, in un incidente bruttissimo. Dinamica molto strana, invece di slittare fuori dalla pista ha fatto un arco verso destra invadendo la traiettoria di Edwards e Rossi.
            Nell'impatto, il Sic ha perso il casco e la ruota di Edwards (o Rossi, non si è capito bene ma vedendo l'incidente sembrerebbe proprio la ruota di Colin) è passata sopra i collo del povero Marco. Edwards è caduto con qualche contusione alla spalla, Rossi è riuscito a rimanere in sella andando fuori pista, ma la gara ovviamente è stata fermata e cancellata poichè nessun pilota, dopo quello che era successo, era in grado di gareggiare, sopratutto Rossi, molto preoccupato durante l'ora di attesa finchè non è arrivata la notizia...
            E' entrato in arresto respiratorio, i medici hanno provato a rianimarlo ma non c'è stato nulla da fare.
            R.I.P.


            "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

            Comment


            • #7
              Cristo, adesso ho letto la notizia....mi dispiace tantissimo, mi sta anche simpatico.

              R.I.P Marco
              sigpic

              Comment


              • #8
                Ouch, era uno dei pochi che mi stavano simpatici. Un vero peccato.

                Comment


                • #9
                  Uno dei piloti più giovani e promettenti che se ne vado in questo modo, avevo le lacrime agli occhi.
                  Addio Sic.

                  Comment


                  • #10
                    è uno sport pericoloso e queste cose capitano almeno è morto facendo ciò che amava R.I.P.

                    Comment


                    • #11
                      Non so se è una mia impressione, ma non è un pò strana la posizione che Sic ha prima dell'impatto? Voglio dire, già da prima la testa è raso terra e poi Colin lo prende in pieno.
                      E' forse scivolato?

                      Grande tristezza comunque.
                      Addio Sic.

                      Comment


                      • #12
                        da quello che sembra ha cercato di riprendere il controllo mentre sciolava rientrando ed è stato sconsiderato poichè non poteva riprendere il controllo e quindi è andato adosso agl'altri

                        Comment


                        • #13
                          Sono comunque decisioni che uno prende in pochi attimi di secondo e senza preparazione alcuna. A volte l'istinto non va sempre a buon fine.

                          Comunque addio ad un ragazzo simpaticissimo.

                          RIP

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Non so se è una mia impressione, ma non è un pò strana la posizione che Sic ha prima dell'impatto? Voglio dire, già da prima la testa è raso terra e poi Colin lo prende in pieno.
                            E' forse scivolato?

                            Grande tristezza comunque.
                            Addio Sic.
                            La mia prima impressione è stata che Simoncelli abbia lasciato la gamba e il gomito sotto la moto, così chè la moto grazie all'elettronica continuasse a camminare (cosa che infatti hanno detto anche i commentatori). Purtoppo con la poca aderenza, e con l'inclinazione che il Sic ha dato alla moto, era inevitabile lo scontro.
                            Sinceramente non ho mai visto una cosa del genere, da casa quando ho visto l'incidente è saltata anche l'ipotesi di un malore vista la posizione del Sic che sembrava accasciato sulla moto, poi rivedendo l'incidente la prima ipotesi ci è sembrata la più giusta.
                            I commentatori hanno detto che il Sic potrebbe aver cercato di rimanere in sella, questo non si sa.


                            "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                              La mia prima impressione è stata che Simoncelli abbia lasciato la gamba e il gomito sotto la moto, così chè la moto grazie all'elettronica continuasse a camminare (cosa che infatti hanno detto anche i commentatori). Purtoppo con la poca aderenza, e con l'inclinazione che il Sic ha dato alla moto, era inevitabile lo scontro.
                              Sinceramente non ho mai visto una cosa del genere, da casa quando ho visto l'incidente è saltata anche l'ipotesi di un malore vista la posizione del Sic che sembrava accasciato sulla moto, poi rivedendo l'incidente la prima ipotesi ci è sembrata la più giusta.
                              I commentatori hanno detto che il Sic potrebbe aver cercato di rimanere in sella, questo non si sa.
                              Il malore è la prima impressione che ho avuto anch'io. Per lo meno spiegherebbe la posizione. Ma probabilmente mi sbaglio.

                              Comment

                              Working...
                              X