secondo me pero' negli ultimi 3-4 la curva discendente si è ulteriormente inclinata paurosamente .. tra l'altro stanno progressivamente facendo fuori anche le poche cose buone che c'erano .. e che spariscano anche le ultime forse è solo questione di tempo ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Programmi di melma
Collapse
X
-
A me sembra l'opposto, il trend è positivo. Programmi cazzate ci sono sempre stati, ma perle come Blu Notte, La storia siamo noi (grazie a Do che me ne ero scordato), Che tempo che fa, Parla con me, Report, Presa Diretta, Ballarò (più per Floris che per il programma in sé, ma vabeh) e il fatto che Vieni via con me sia andato così BENE fan capire che la gente si è rotta le palle delle solite merdate. E' vero che alcuni programmi davvero carini tipo Per un pugno di libri sono stati ahimè soppressi, ma non si può avere tutto.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Ma sono sempre in minoranza e molti vengono segati.
Un sostiene bollani non so se avrà una seconda stagione.
La gente sì che si è rotta i cogliona della merda infatti la7 ingrassa e ancor di più fa sky però...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Io ho notato un peggioramento verticale della TV, da quando è iniziata l'era dei reality. Il problema, infatti, non è solo che la tv si è riempita di programmi per voyeur, ma si è riempita di questi pseudo vip, usciti dai reality che parlano di temi di cui non sanno assolutamente nulla. Il che ha portato ad abbassamento della qualità dei talk show, dove sono ospiti sempre più spesso persone che hanno solo raccomandazioni. Al tutto aggiungiamoci il boom della De Filippi, che ha portato le lacrime e le risse a comando in tv, assieme ai vari programmi tipo l'Arena o Buona Domenica. Il che da il quadro della tv italiana.
C'è da dire che se la tv trasmette certi programmi, è perché la gente li guarda, ed è quello che la gente vuole.
Se in una serata in cui ci sono GF, Xfactor, Amici e Report, quello ad uscirne con le ossa rotte è Report, poi non si può pretendere che nascano nuovi programmi di inchiesta, al posto di puttanate.
Io la tv in camera la uso come monitor per le console. Quando capita mi vedo la domenica sportiva, la formula uno e Voyager (qui mi picchierete, ma a me piace! lol).
Poi se ho voglia di vedermi un po' di tv, vado in salotto e mi accendo Sky.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioReport invece fa la sua parte (ieri tre e mezzo) idem per Fazio ecc..
Comunque già 3.5 è un risultato confortante!
Comment
-
La televisione in generale la guardo raramente, proprio se non ho niente di meglio da fare e spesso solo a pranzo o cena per guardare il tg o su sky per vedere dei documentari su history o discovery( top gear rulla ) o massimo qualche film in prima serata. Per il resto guardo tutto su pc.sigpic
Comment
-
Devo dir la verità? Il servizio di Borsari su Assasin's non mi è dispiaciuto, anzi...è bello vedere un gioco per tv
La D'urso non la sopporto, è iper falsa e come non sopporto lei non sopporto tutti i programmi che fa.
Colorado non mi fa ridere come Zelig, trovo più divertente un video di un neomelodicosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo la tv in camera la uso come monitor per le console. Quando capita mi vedo la domenica sportiva, la formula uno e Voyager (qui mi picchierete, ma a me piace! lol).
Poi se ho voglia di vedermi un po' di tv, vado in salotto e mi accendo Sky.
Tolto Sky, le uniche cose che seguo, quando posso, sono le Iene, striscia, studio sport (non seguo più nemmeno controcampo) il testimone e qualche altra serie tv tipo simpsons, griffin & co.
Non mi esprimo sul filone clerici, de filippi, d'urso e compagnia bella...
Comment
-
History è pessimo con i suoi servizi sugli alieni e sui misteri misteriosi.
Per fortuna che qualche documentario decente lo ha e ci sono bei programmi come affari di famiglia.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioLa televisione in generale la guardo raramente, proprio se non ho niente di meglio da fare e spesso solo a pranzo o cena per guardare il tg o su sky per vedere dei documentari su history o discovery( top gear rulla ) o massimo qualche film in prima serata. Per il resto guardo tutto su pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioHistory è pessimo con i suoi servizi sugli alieni e sui misteri misteriosi.
Per fortuna che qualche documentario decente lo ha e ci sono bei programmi come affari di famiglia.
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioQuotoForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioNon è una novità. E' da anni che la tv fa sempre più schifo, dal 2006 credo.
Fanno dalla mattina alla sera salottini per gossip, chiacchiere, markette e cronache di vario colore. I classici programmi per le casalinghe di Voghera.
Colorado è diventato a dir poco imbarazzante mentre sui reality non ne parliamo proprio, siamo l'unico Paese al mondo che è arrivato alla dodicesima edizione del GF.
Ma tanto gli ascolti sono sempre più bassi, il problema è che non se ne fregano proprio.
E io poi dovrei pagarvi il canone? Si certo, 2 volte.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment