Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi incrociamo le dita.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ragazzi incrociamo le dita.

    Proprio quando tutto sembra perduto napolitano tira fuori i cosiddetti. Salutiamo l onorevole monti. Apprezzatissimo a livello internazionale, diventa senatore a vita il grande Mario Monti. E per me mario monti è come una sorta di divinità. Tutto ciò che vorrei essere.

    http://www.agi.it/in-primo-piano/not...-e-investitura

    Proprio a pochi giorni dalle consultazioni, questa nomina odora molto di investitura per il nuovo governo tecnico. è spietato. Non guarda in faccia a nessuno. Non c è forza sociale che tenga. Se qualche speranza ancora rimane riponetela in lui. E se qualcuno tra di voi è un fannullone, si prepari a lavorare. E di brutto. Ne di sinistra ne di destra. Semplicemente il mercato finanziario fatto a persona. Auguriamoci solo che arrivi in tempo...

    http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Monti

  • #2
    Sarà meglio che tu non mi faccia sperare a vuoto Andrew :X
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Sarà meglio che tu non mi faccia sperare a vuoto Andrew :X
      Ordinariamente non si nominano senatori a vita quando la barca affonda. Vuol dire qualcosa. Spero che napolitano abbia veramente preso il coraggio a due mani e finalizzi.

      Comment


      • #4
        favorevolissimo a monti, anche se non mi voglio fare troppo illusioni ormai: non per colpa di monti, ma perchè comunque le leggi che fa vanno votate dal parlamento, e quegli stronzi che sono gli stessi di sempre si metteranno a fare " no, così non va bene, ritocchiamo qua e là" e quindi alla fine la legge non sarà piu come essere. Forza Monti!

        Comment


        • #5
          Spero davvero che si batta finalmente per il conseguimento di un programma politico adeguato alla triste situazione; comunque la sua biografia pare molto incorraggiante.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Andrew perché non sei d'accordo con le elezioni anticipate?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Andrew perché non sei d'accordo con le elezioni anticipate?
              Per due motivi. Uno perchè da quì fino a febbraio non reggeremmo (senza le attuali notizie su monti non reggeremmo nemmeno alla settimana prossima) e perderemmo miliardi di miliardi. Due perchè lo schieramento che senza se e senza ma vincerebbe le elezioni, sebbene sia infinitamente migliore sotto un piano di vista sociale, affonderebbe l economia già disastrata. Bersani non ha certo le capacità di salvarci ora. Ogni giorno ci stà costando miliardi. Bisogna chiudere subito.

              Comment


              • #8
                Giusto una cosa, cercate di non aprire mille topic sullo stesso argomento. Su questa crisi di governo ne conto almeno altri 3. Per ora li lascio aperti, ma il prossimo lo chiudo!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Giusto una cosa, cercate di non aprire mille topic sullo stesso argomento. Su questa crisi di governo ne conto almeno altri 3. Per ora li lascio aperti, ma il prossimo lo chiudo!
                  Chiedo scusa. è ovvio che ti riferivi a me. Credevo che l ipotesi monti meritasse un discorso a se. Ma non ne apro piu.

                  Comment


                  • #10
                    Che te ne pare del maci emendamento?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Che te ne pare del maci emendamento?
                      Al momento è una manovra vuota e d emergenza. Va approvato. Anche se fa un pò schifo. I mercati sono umorali, e una bella conferma di vitalità politica, anche se solo di facciata è necessaria per tranquillizzare. Sono sicuro però che come l altra finanziaria sarà aggirata in mille modi. Presto sarà sicuramente smontato e rifatto da capo. E se le cose continuano sul binario attuale, sarà veramente rifatto con i controcazzi.

                      Comment


                      • #12
                        Oh, bene sono d'accordo e sentire franceschini o casini muoversi per farlo approvare a prescindere mi ha rialzato il morale.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #13
                          hehehe


                          http://www.ansa.it/web/notizie/photo...641142258.html

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Chiedo scusa. è ovvio che ti riferivi a me. Credevo che l ipotesi monti meritasse un discorso a se. Ma non ne apro piu.
                            Nono, non era per te, io preso l'ultimo, senza guardare chi l'avesse aperto. Era un discorso generale il mio.
                            Il fatto è che con 4 discussioni uguali il discorso si diluisce e si spezzetta. Bene o male l'argomento principale è sempre l'attuale crisi e il suo svolgimento, quindi un topic unico si segue meglio.
                            Tra l'altro con tanti topic aperti si rischia anche di ripetere gli stessi discorsi!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Nono, non era per te, io preso l'ultimo, senza guardare chi l'avesse aperto. Era un discorso generale il mio.
                              Il fatto è che con 4 discussioni uguali il discorso si diluisce e si spezzetta. Bene o male l'argomento principale è sempre l'attuale crisi e il suo svolgimento, quindi un topic unico si segue meglio.
                              Tra l'altro con tanti topic aperti si rischia anche di ripetere gli stessi discorsi!
                              Si si, hai ragione. Se vuoi aprine uno tu e chiudi tutti gli altri. O selezionane uno e usiamo tutti quello. Tanto è un argomento decisamente interessante In fondo è solo il nostro futuro!

                              Comment

                              Working...
                              X