Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Vuol dire che ogni tanto esprime un'opinione spesso in contraddizione con una sua stessa idea precedentemente espressa, e mi pare che lo faccia spesso. Al di là di ciò, concordi con pazzo deviato arrogante e saccente dunque?
    A me pare che proprio la coerenza possa essere uno dei suoi pregi (anche se spesso poi sfocia nell'inflessibilità di giudizio) ma forse mi sono perso qualche intervento.

Per il resto, di sicuro è arrogante e saccente. Però gli voglio bene, altro vecio che in fondo mi ha iniziato al rock e mi ha dato diverse dritte anche in campo manga. Ciò a testimonianza che comunque ne sa.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      A me è sembrato normale quando poi anche l'altro si è messo a fare lo stesso
      Ma è innegabile che lo scopo di CS non sia tanto avere ragione o scambiare opinioni quanto cercare di umiliare il suo interlocutore. Questo è quello che a me è sembrato nell'ultima discussione, o leggendo i suoi ultimi interventi su DBA.

Comment

• Per quel poco che lo conosco mi sembra perseguire perfettamente lo stereotipo dell'hipster.
        Poi vabeh, sembra anche parecchio arrogante ed è un provocatore, ma ha la dose giusta di bastardaggine per farmelo risultare simpatico, tranne quando ce l'ho contro.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
          Per quel poco che lo conosco mi sembra perseguire perfettamente lo stereotipo dell'hipster.
          Poi vabeh, sembra anche parecchio arrogante ed è un provocatore, ma ha la dose giusta di bastardaggine per farmelo risultare simpatico, tranne quando ce l'ho contro.
          Hey, l'altro giorno in chat dicevi tutt'altro

Comment

• Mi sta parecchio sulle palle e presumo che il sentimento sia reciproco ( o di indifferenza, w\ever)
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Finalmente il topic comincia ad avere un senso, ma si può fare di più.

Comunque è un panda, Ride The Lightling > Master Of Puppets e non ha le palle di giocarsi Amnesia, ah-ah!
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• a me non convince troppo, mi dà un po' l'idea di volere attenersi a un personaggio qui sul forum che non è come è lui in realtà;

Comment

• Nah, è solo che nella realtà è fisicamente parlando una mezzasega che verrebbe aperta in due, però come carattere è coerente con il suo alter ego virtuale.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Su facebook mi sta più sul cazzo che su GS. Ciò non toglie che la sua pretesa di avere sempre ragione e la sua saccenza musicale, oltre al malcelato narcisismo autodistruttiovo (e anche un po' nichilista) abbiano fatto scuola. Ma forse è più nei suoi demeriti che altro. Eppoi ha fatto l'unica recensione che avrei voluto fare per Rockline (l'omonimo dei Faust), questo basta per renderlo indegno di ogni conversazione. Ma tanto apparirà anche se non lo si desisdera.

Ma la lista ignorati non la merita nessuno, dopotutto quando vuole sa essere divertente. Comunque non è nulla di imperdibile.
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Nella realtà gira coi sassi nelle tasche per non prendere il volo.

Comunque è un bro, un bro pro. A volte è graffiante e saccente, ma vabeh, sa andare oltre, non lo fa insomma per il solo sfizio di farlo. Almeno è onesto. Per il resto ho sempre ammirato la sua grandissima cultura in musica anche se non capisce un cazzo (parolaccia: tanto vale dirle se si viene etichettati come volgari a sproposito) per via del Pawa Metal, la massima espressione dell'arte sonora

Comment

• Aje, done.

Comment

• Sarà che free talk è un po' cambiato rispetto a qualche anno fa, ma non mi aspettavo che questo topic andasse avanti...
                          Mi fa piacere comunque che sia stato lasciato il via libera.

Potrebbe essere sistemato un po' e magari aggiungere un accenno di regolamento.
                          Mi iscrivo, comunque.

Paolo Vespa.
                          E' uno dei più vecchi ricordi che ho, posso dire di aver visto una notevole evoluzione nel suo modo di essere durante questi anni, non c'è paragone tra le discussioni che facevamo su msn 3 anni fa e i suoi post di adesso. Mi è sempre stato simpatico.

Daredevil.
                          Anche se esiste da sempre ho avuto modo di conoscerlo più nell'ultimo anno, un po' un utente modello, ho notato che è parecchio stimato da gran parte dell'utenza (utente d'oro 2010 + vari oscar) e non ne rimango stupìto. Bravo anche ad organizzare tornei, grande volontà di far bene quando qualcosa è affidata a lui. Piacevole parlare con lui.

Cloud Strife.
                          Ultimamente non lo vedo molto, ho qualche ricordo dei tempi più vecchi. Comunque sono d'accordo sulla saccenza e su cose varie, però ricordo di aver letto con certo interesse alcuni suoi post, si distingue in modo che ritengo positivo e non mi sta antipatico.

Comment

• Ne capisce parecchio di Punk Rock, ed è già tanta roba. Per il resto mi sembra un utente ok, ragiona alternativo, ma senza esagerare. Non ho conosciuto il lato saccente tanto evidenziato dagli altri utenti e sicuramente non lo conosco benissimo cmq... Respect
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• È un arrogante del cazzo. Cioè, ce la sa innegabilmente, e qualche tempo fa lo stimavo, però ha un ego enorme e se la tira un botto. Non lo sopporto, anche se, a volte, i suoi interventi sono divertenti.
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                E' un fanboy di un supereroe disabile e fa schifo a Guilty Gear.
                                DEVASTANTE
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X