Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vultur, volevo scrivere la stessa cosa. Comunque ormai non li leggo più i suoi post, non c'è problema.
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Detto papale papale, la ritengo una persona con diversi problemi.

      Elusys

      Comment


      • Sentinel: a parte il suo inserire frasi in inglese dove non è necessario(capisco in alcuni casi concetti che non risulterebbero immediati in italiano, ma la maggior parte delle volte sono inutili queste espressioni da telefilm), e il suo essere spesso troppo saccente(ma va a giorni, forse dipende da quanto gli girano), mi sta abbastanza simpatico e mi ha fatto salire l'hype mentre stavo guardando le prima puntate di Breaking Bad. Vorrei chiacchierarci più spesso al di fuori del forum, probabilmente è l'atmosfera che gira qua che a volte lo fa sembrare troppo antipatico.

        Generaleborio: uno dei pochi Bonelliani, mi dispiace che però il suo personaggio preferito sia uno di quelli che seguo di meno, ne sarebbero potute venir fuori interessanti dibattiti sennò.

        Jenny la ho in lista ignorati da forse 6 mesi, si sta piuttosto bene senza i suoi messaggi.

        Comment


        • È stupida, poverina.
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

          sigpic

          Comment


          • vultur
            Anticipo DS. La Vickie Guerrero del forum. Le manca solo un EXCUSE ME!!! prima di ogni post...
            EXCUSE ME!
            Originariamente Scritto da Un idiota Visualizza Messaggio
            È stupida, poverina.
            detto da un tossico è confortante!
            @MrUtente: falso! Tu li leggi i miei post! eccome! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...79&postcount=3 comuque porta i miei saluti al "padrino"! @Bruno Vespa....sì, ci credo....però strano che i primi due a rispondere al topic siete stati tu e vultur: VI LOVVO! @ Alessandro: chi è senza problemi mentali qui dentro, scagli la prima pietra!
            Last edited by jenny56; 04 July 2012, 05:10.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              @MrUtente: falso! Tu li leggi i miei post! eccome! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...79&postcount=3 comuque porta i miei saluti al "padrino"!
              Perché falso? In quel post di 4 mesi fa sta rispondendo a The G e dice che ti ha nella lista ignorati da mesi, quindi è vero quello che dice.

              Detto ciò, oltre a dire che anche di faccia sembra essere ritardata e dunque probabilmente qualche problema serio ce l'ha davvero, smetto di rispondere e leggere questo topic finché non viene estratto il prossimo utente. Vorrei mantenere integra la mia sanità mentale, la quale viene fortemente minata ogni qualvolta vedo (N.B. non leggo, semplicemente vedo) anche solo per sbaglio un post di jenny.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                Detto ciò, oltre a dire che ha una faccia intelligente e io sono roso dall'invidia...leggo sempre i post di jenny.
                EXCUSE ME! mi dispiace di aver compromesso la tua sanità mentale...
                Spoiler:
                ma perchè...ce l'avevi prima?
                Last edited by jenny56; 04 December 2011, 23:44.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Che topic inutilmente feroce...

                  Comment


                  • Dove diamine è il pulsante per la botola!?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                      È stupida, poverina.
                      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      EXCUSE ME!
                      detto da un tossico è confortante!
                      Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                      Detto ciò, oltre a dire che anche di faccia sembra essere ritardata e dunque probabilmente qualche problema serio ce l'ha davvero, smetto di rispondere e leggere questo topic finché non viene estratto il prossimo utente. Vorrei mantenere integra la mia sanità mentale, la quale viene fortemente minata ogni qualvolta vedo (N.B. non leggo, semplicemente vedo) anche solo per sbaglio un post di jenny.
                      Primo e ultimo avvertimento. Evitiamo certe terminologie e certi insulti.
                      Al prossimo si chiude!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                        In realtà sono milanista e preferisco la lazio alla roma.
                        chiedo scusa, errore mio

                        A me jenny non disturba più di tanto, è una pischella e un po' bambina, ma non per questo la trovo cosi insopportabile come molti, anche se devo aggiungere che non sono molto assiduo e mi sono perso il grande feud Dargil-Jenny che a quanto pare fece scintille.
                        Purtroppo è una fanboy di kingdom hearts, bel gioco ma straodio i fanboy della square enix
                        E poi gradirei un cambio di foto profilo.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                          In realtà sono milanista e preferisco la lazio alla roma.
                          Non avevo letto questa frase. Ban di 3 mesi!

                          Comment


                          • non frequento da molto il forum, quindi non so il motivo per cui tutti la odiano, da quel poco che ho visto dedurre mi sembra troppo invasiva e diretta, per il resto non ho niente da dire..

                            Comment


                            • Se Jenny urta in maniera così trasversale l'utenza di Gamesurf, un motivo ci sarà.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Se Jenny urta in maniera così trasversale l'utenza di Gamesurf, un motivo ci sarà.
                                Dimmene uno, please....così mi saprò regolare...per la buona pace dei molti utenti... minati dalla mia ...intelligenza!
                                @squall: Purtroppo è una fanboy di kingdom hearts, bel gioco ma straodio i fanboy della square enix
                                E poi gradirei un cambio di foto profilo.
                                non è una colpa...ma un privilegio! Grazie, comunque, molto buono! E se non ti piace il mio avatar...(sono io!) Posso sempre mettere Vicky Guerrero! Excuse me...
                                Last edited by jenny56; 05 December 2011, 01:05.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X