seppur in ritardo vorrei iscrivermi anche io
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioNo, Jenny la ho in lista ignorati da più o meno 4 mesi, o forse di più, e devo dire che si sta davvero meglio come dicevano.Last edited by jenny56; 15 November 2011, 20:03.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Non bisognerebbe semplicemente aspettare che nasca una divergenza in qualche discussione e spostarla qui? Sarebbe naturale e avrebbe un senso... forseOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuello che si propone ad inizio topic, o che avevo in mente io quando ho fatto la proposta ironica. Qua dentro diverse persone(quelle ancora vive) si detestano e ogni volta ce le dobbiamo beccare a litigare, il topic serviva a farli stare al loro posto per quanto riguardava quella storia, non ad aprirsi ad un'iscrizione di massa dove può partecipare anche l'utente più sconosciuto del forum, sembra diventato un topic tanto per rallegrarsi quei 5 minuti giornalieri leggendo un commento positivo sul proprio utente per poi rispondere con un "mi piace", poi come sta andando non mi spiace, chi vuole sapere cosa ne pensa il forum della sua presenza si può togliere qualche dente, rimango deluso perché l'idea era un altra, non voglio sperare che per forza di cose si litighi, è proprio l'andazzo che non mi piace
Quello che tu proponi è diverso, tu non vuoi che siano gli utenti a sottoporsi al giudizio, ma siano gli altri a scegliere chi giudicare. Quasi come uno sfogo verso una persona, solo che invece di essere fatto in privato, viene fatto in pubblico. Ma come dici tu, via pm non risolve nulla, il fatto è che io non vedo come possa essere diverso se fatto pubblicamente, anzi vedrei anche delle distorsioni ai giudizi personali dovute al fatto di scrivere non in privato.
Questo topic mi pare abbia avuto un buon successo, almeno a vedere gli iscritti. Se si continua con questi toni e non si vaga nei meandri del flame, non vedo perché chiuderlo. Se poi andando avanti la gente abbandonerà o diventerà solo una fonte di trollate allora verrà chiuso.
Per il momento io direi di andare avanti così, e di continuare con il prossimo utente! Magari Arqueek nel primo post segna chi è stato già giudicato e chi è attualmente sotto le forche caudine.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSolo una persona in tutto il mondo mi ha sempre lasciato perplesso ed è di questo forum, ma più che odio, faccio fatica ad inquadrare, detesto quando fate gli idioti(tipo l'altro topic), altrimenti non ho problemi con nessuno, per il resto odio tutti
Dargil, Dargil... sei troppo impaziente. E pure bugiardo, si vede benissimo che adori il flame, giovane padawan.
Sii paziente e vedrai che sarà divertente.
Per quanto riguarda Daredevil: è il mod più scandaloso della storia dopo solo a WWJ, ha sempre un tono pacato fastidiosissimo in ogni santo post, ed è pure scemo perché gioca le schedine pur non sapendo un cavolo di calcio. Ah, dimenticavo quasi: a poker l'ho sempre e comunque surclassato (ma questo non è colpa sua, sono io che sono troppo superiore in qualsiasi cosa). Però dai, in fondo le voglio bene.
Comment
-
Dai troppa importanza a Speakin', su Snake ciò che penso è nell'immagineSpoiler:Last edited by Dargil; 15 November 2011, 21:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioTroppa importanza alla Marvel a discapito del panorama nipponicosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioTroppa importanza alla Marvel a discapito del panorama nipponico, anche se poteva essere peggio e essere fanboy di un altro supereroe, perchè almeno Devil mi piace.
Come moderatore poi è troppo buono, dovrebbe essere piu cattivo e terribile tipo el fundo
Comment
Comment