Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Twitter, chi ce l'ha di voi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Twitter, chi ce l'ha di voi?

    Da un po' di tempo che ho scoperto Twitter devo dire che mi è piaciuto molto più di facebook, che ho abbandonato da un bel po' di tempo. Qualcuno di voi ce l'ha? Mi piacerebbe avere qualcuno del forum da seguire.

    Gelly_Metrick per me.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

  • #2
    Non ce l'ho, lo uso soltanto per seguire Punk.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
      Da un po' di tempo che ho scoperto Twitter devo dire che mi è piaciuto molto più di facebook
      Mi hai incuriosito e ti chiedo pertanto il motivo della tua preferenza se ti va di dirlo.
      www.harekrsna.it
      http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
      http://www.saicosamangi.info/

      Comment


      • #4
        io ce l ho, ma non lo uso mai

        Comment


        • #5
          io ci sono ma non lo uso mai, mi trovo meglio su Facebook..

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            Da un po' di tempo che ho scoperto Twitter devo dire che mi è piaciuto molto più di facebook, che ho abbandonato da un bel po' di tempo. Qualcuno di voi ce l'ha? Mi piacerebbe avere qualcuno del forum da seguire.

            Gelly_Metrick per me.
            DonPeppuzzo

            Io ti sto seguendo da pochi minuti

            Comunque, Twitter è anche il più veloce mezzo di informazione


            donpeppe1990

            Comment


            • #7
              io ce l'ho e ci entro almeno una volta al giorno. da quello che ho capito di questo "social", non è una sorta di facebook perché mancherebbe la componente social (non so di preciso quale sia ma credo che non sia presente in twitter, almeno per il momento). lo vedo tipo una sorta di iscrizione ai canali di youtube ma senza la visualizzazione dei video. lo trovo utili perché così posso rimanere un pochino aggiornato su quello che succede in giro anche se seguo poca roba, e la maggior parte legata ai videogames

              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
                Mi hai incuriosito e ti chiedo pertanto il motivo della tua preferenza se ti va di dirlo.
                Io lo uso molto, più per seguire che per scrivere. Lo trovo più interessante di facebook. Quest'ultimo è ottimo per tenersi in contatto con conoscenti e magari organizzare cose con gli amici, molti non leggono le email, ma guardano facebook. Twitter ha due usi principali: informare (e per questo si seguono i profili di siti, riviste, aziende e persone particolari, e condividere pensieri. Ognuno ha 140 caratteri nei quali scrivere ogni cosa che gli passa per la testa, condividere video, foto appena prese, tutto in modo più semplice e snello rispetto a facebook.
                Ci sono ottimi client sia per computer che per smartphone che ne rendono l'utilizzo semplice e immediato.

                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                io ce l'ho e ci entro almeno una volta al giorno. da quello che ho capito di questo "social", non è una sorta di facebook perché mancherebbe la componente social (non so di preciso quale sia ma credo che non sia presente in twitter, almeno per il momento). lo vedo tipo una sorta di iscrizione ai canali di youtube ma senza la visualizzazione dei video. lo trovo utili perché così posso rimanere un pochino aggiornato su quello che succede in giro anche se seguo poca roba, e la maggior parte legata ai videogames
                lol
                La componente social è data dalla connessione delle persone. Twitter è un SOCIAL network come Facebook, solamente diverso. Così come Linkedin, Google+ e via dicendo. Passami il tuo nick che sono curioso di leggere quello che scrivi! lol

                P.S.: gelly e peppe, vi seguo anche io da ora! lol

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  La componente social è data dalla connessione delle persone. Twitter è un SOCIAL network come Facebook, solamente diverso. Così come Linkedin, Google+ e via dicendo.
                  Interessante...credo che mi iscriverò...ma solo per curiosità! non so se mi piacerà allo stesso livello di facebook! Tentar non nuoce!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
                    Mi hai incuriosito e ti chiedo pertanto il motivo della tua preferenza se ti va di dirlo.
                    Gruppi per qualunque cosa e inutili

                    link con stati d'animo/filosofici/cantanti preferiti eccetera eccetera irritanti

                    giochini di cui non se ne sentiva il bisogno e aggiungono solo pesantezza

                    chat obbrobriosa

                    nessuna privacy

                    user friendly manco da lontano

                    luogo prolifico di troll e perbenisti/moralisti

                    vedere ogni singola persona schedata/etichettata per gusti musicali/politica/religione/modo di vestire e roba varia mi intristisce e mi terrorizza allo stesso tempo

                    PESANTE & LENTO

                    non si possono cancellare i propri dati ma solo disattivare l'account

                    i maledetti banner pubblicitari che mi viene il nervoso solo a guardare no davvero cioè non ti dico proprio, giuro.

                    Inoltre non sono avvezzo a farmi i cazzi degl'altri e non mi piace che mi si spii.



                    Detto questo vado a seguire peppe e sam.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                      Inoltre non sono avvezzo a farmi i cazzi degl'altri e non mi piace che mi si spii.

                      Detto questo vado a seguire peppe e sam.
                      Coerenza, questa sconosciuta ._. comunque per tutto il resto quoto alla grande, soprattutto per la chat, ma è anche vero che sono tutti su facebook e, in particolare per chi come me deve stare lontano da casa per motivi vari (io studio a Messina ma sono di Siracusa), fa comodissimo per tenersi in contatto con gli amici...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                        Coerenza, questa sconosciuta ._.
                        Hai presente il primo commento con più thumps up nei video inglesi su youtube? Ecco, prendili, accorcia a 140 caratteri e trasferisci il tutto. Altro che le foto dell'amico del mio amico che mangia un gelato.


                        Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                        comunque per tutto il resto quoto alla grande, soprattutto per la chat, ma è anche vero che sono tutti su facebook e, in particolare per chi come me deve stare lontano da casa per motivi vari (io studio a Messina ma sono di Siracusa), fa comodissimo per tenersi in contatto con gli amici...
                        Questo è l'uso corretto di facebook.
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                          Hai presente il primo commento con più thumps up nei video inglesi su youtube? Ecco, prendili, accorcia a 140 caratteri e trasferisci il tutto. Altro che le foto dell'amico del mio amico che mangia un gelato.




                          Questo è l'uso corretto di facebook.
                          MA I giochini di facebook solo a me piacciono?
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #14
                            I #montifacts sono semplicemente fantastici


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              I #montifacts sono semplicemente fantastici
                              Ahah! Spettacolari. Migliori anche dei twitt su #tunnelgelmini! lol

                              Comment

                              Working...
                              X