Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Youtube, che succede?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Youtube, che succede?

    'Giorno a tutti, volevo solo chiedere se anche voi avete problemi di visualizzazione su Youtube. E' da stamattina che per vedere un video sono costretto ad entrare nel canale di chi l'ha messo in rete.
    Qualcuno ha lo stesso problema?

  • #2
    no, per me tutto a posto
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #3
      Anche per me tutto apposto.

      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

      Comment


      • #4
        Uhmmmm, utilizzo firefox.
        Davvero non capisco cosa possa essere cambiato da ieri, non ho modificato nessuna impostazione.

        Comment


        • #5
          Prova a usare programmi stile ccleaner per fare la pulizia di cache e cazzate varie...

          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

          Comment


          • #6
            Ho pulito la cache ma niente. Ho scoperto che il problema è di firefox, perchè con explorer mi funziona tutto. Ma cazzo...

            EDIT: il problema non è solo mio, sembra che anche altri su Yahoo o in altri forum stanno avendo problemi.
            Last edited by Archie Hicox; 17 November 2011, 15:22.

            Comment


            • #7
              ricordo che mi successe qualcosa di simile una volta con firefox, se non erro si risolse disinstallando e reinstallando .. oggi preferisco Chrome
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • #8
                The haaaaax
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

                Comment


                • #9
                  Anch'io uso Firefox, ma non ho nessun problema del genere.

                  Comment


                  • #10
                    Che versione di Firefox hai? Ultimamente hanno fatto un bordello.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Che versione di Firefox hai? Ultimamente hanno fatto un bordello.
                      8.0
                      Perchè bordello? Io non ho mai avuto problemi a parte questo. Anche se effettivamente ultimamente ci sono stati un bel pò di aggiornamenti.

                      Comment


                      • #12
                        Mmm. Prova a tornare alla 7 e vedi se funziona.

                        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          8.0
                          Perchè bordello? Io non ho mai avuto problemi a parte questo. Anche se effettivamente ultimamente ci sono stati un bel pò di aggiornamenti.
                          Perché in 2 mesi hanno fatto più main release che in tutto il resto della vita di Firefox.

                          Comment


                          • #14
                            Comunque a me ci sono stati dei cambiamenti, penso in un qualche aggiornamento di YouTube.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              Mmm. Prova a tornare alla 7 e vedi se funziona.
                              Non so come fare. XD
                              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Perché in 2 mesi hanno fatto più main release che in tutto il resto della vita di Firefox.
                              Vero, speriamo sistemino il problema.
                              Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Comunque a me ci sono stati dei cambiamenti, penso in un qualche aggiornamento di YouTube.
                              Ma temo che il problema sia di Firefox non di Youtube, perchè con Explorer non ho nessun problema nella visualizzazione dei filmati.

                              Conclusione: aspetterò che sistemino, il problema non dipende da me. Al massimo è la volta buona che passo a Chrome.
                              Grazie a tutti.

                              Comment

                              Working...
                              X