Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanboy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fanboy

Volevo avere una vostra opinione:
    L'altro giorno sono andato in un negozio a comprare skyrim e ho visto un gruppo di ragazzi di vent'anni che si infiammavano fra loro parlando di un gioco sui pokemon per nintendo ds; non solo, ma pure il gestore del negozio si era messo in mezzo alla discussione e non certo per passione, era evidente come un cartello pubblicitario che ai suoi occhi quelli erano solo dei polli da spennare.
    A voi non spaventano certi atteggiamenti eccessivi?
    Non provo disprezzo per i nerd, un po' perché credo che dietro la scelta di vita di un nerd ci siano delle realtà sociali-famigliari difficili (chi dopotutto non ha provato anche solo involontariamente a creare una nicchia in un mondo davvero difficile e per certi versi disprezzabile?), un po' perché trovo che siano esattamente allo stesso livello di quelli che basano la loro vita sui festini e gli happy hour (a mio modo di vedere le cose anche quelle sono nicchie), però mi fanno stare male queste cose e quasi mi fanno perdere la voglia di giocare ai videogiochi...anche a voi capita di sentirvi riluttanti a giocare qualche volta per i medesimi motivi? o siete più equilibrati di me e riuscite a non farvi troppi problemi? Ciao!

Ma discutere su un qualcosa non è da considerare un avvenimento grave secondo me, e le persone non possono neanche esser etichettate come nerd.
    Anch'io discuto con un mio compagno, abbiamo gusti diversissimi ma almeno "analizziamo" la nostra persona da videogiocatore.
    Secondo me il vero nerd è colui che non ha contatti con il mondo esterno, tanto che evita ogni sorta di discussione.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      Ma discutere su un qualcosa non è da considerare un avvenimento grave secondo me, e le persone non possono neanche esser etichettate come nerd.
      Anch'io discuto con un mio compagno, abbiamo gusti diversissimi ma almeno "analizziamo" la nostra persona da videogiocatore.
      Secondo me il vero nerd è colui che non ha contatti con il mondo esterno, tanto che evita ogni sorta di discussione.
      Quello che dici tu non è un nerd, ma un soggetto asociale! Il nerd un po' lo è. Ma il fatto che un nerd sia asociale, non vuol dire che un asociale sia nerd!

Comment

Vieni a casa mia durante una sessione di D&D coi miei amici. Piatti che volano, altro che discussione infiammata
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Io mi riferivo sempre all'ambito del videogiocatore. Un asociale come dici te giustamente, può anche non esser nerd, ma io mi stavo soffermando su un soggetto asociale-nerd, un connubio perfetto
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
            Io mi riferivo sempre all'ambito del videogiocatore. Un asociale come dici te giustamente, può anche non esser nerd, ma io mi stavo soffermando su un soggetto asociale-nerd, un connubio perfetto
            Se ci pensi bene è anche difficile trovare asociali nerd, visto che generalmente i nerd tengono ad aggregarsi tra loro. Se proprio c'è un asociale nerd, penso che sia più che altro un vero e proprio genio informatico e.e

Comment

Io non ci trovo nulla di grave,sinceramente....gli atteggiamenti gravi sono altri,non il discutere di una passione tra amici,conoscenti,o anche con un commesso di un negozio.

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                Se ci pensi bene è anche difficile trovare asociali nerd, visto che generalmente i nerd tengono ad aggregarsi tra loro. Se proprio c'è un asociale nerd, penso che sia più che altro un vero e proprio genio informatico e.e
                in quel caso si chiama Geek, comunque non ci trovo niente di male nel fatto che uno sia nerd, nel senso che è una persona peggiore quello che insulta i nerd perchè hanno una passione diversa da quella che va di moda...

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                  Vieni a casa mia durante una sessione di D&D coi miei amici. Piatti che volano, altro che discussione infiammata
                  Come distruggere le amicizie.. Da Master ne ho passate di tutti i colori. Soprattutto con dei bari assurdi che pensavano di farmela sotto gli occhi.
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Io sinceramente con i miei amici parlo di videogames qualche volta, e giochiamo anche assieme. Naturalmente preferiamo magari uscire e stare all'aria aperta piuttosto che stare tutta la sera sui videogiochi.
                    Io riesco piuttosto bene a moderarmi. Prima giocavo tanto, ora con amici, scuola, sport e chitarra il tempo è poco, e quando ho un pò di tempo libero cerco di uscire. Ovviamente cerco di dedicare un pò di tempo ai videogames.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=6655

Comment

@ dargil

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                          Io non ci trovo nulla di grave,sinceramente....gli atteggiamenti gravi sono altri,non il discutere di una passione tra amici,conoscenti,o anche con un commesso di un negozio.
                          Sono d'accordo.
                          Se si ha una passione è bene coltivarla, però l'autocontrollo è importante, non si deve dipendere da nulla.

Comment

Working...
                          X