Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pontifex, ossia la voce del cattolicesimo più antistorico e fossilizzato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Troll o no, gente del genere esiste veramente nel mondo e non riesco proprio a capacitarmi di come si faccia a pensare cose del genere.

    Comment


    • #17
      http://www.pontifex.roma.it/index.ph...cia-riflettere

      So che Bruno Volpe (il direttore) è un imbecille che si dice fosse stato fermato per stalking e che sia serio però leggendo queste cose mi viene in mente solo che sia tutto una trollata immensa.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #18
        Ma è geniale.
        Come ha fatto a pensare di collegare le due cose?
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

        Comment


        • #19
          http://www.pontifex.roma.it/index.ph...di-don-achille
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            A parte i toni con cui è scritto l'articolo, mi sembra che stavolta non abbiano scritto cose assurde. Io mi pensavo che avrebbero tacciato il demonio di aver ricoperto l'ostia di chissà quale polvere satanica o che gli effetti sui fedeli erano frutto di fatti reali e mistici! lol

            Comment


            • #21
              John, credo che codeste corbellerie non meritino neppure l'apertura di un thread, a meno che non ci si voglia fare 4 risate sull'ignoranza ed il fanatismo di alcuni allocchi.

              Ma dovresti includere migliaia di altri siti/giornali/forum, perchè il mondo è pieno di babbei estremisti ricolmi d'odio verso tutto e tutti.

              E a dire la verità, non mi suscita nemmeno le 4 risate di cui sopra, anzi, mi spaventano un pò, visto che accanto ai babbei che codeste corbellerie le scrivono, ce ne sono altrettanti che ci credono per davvero.

              Comment


              • #22
                Pensavo fosse una super trollata...mentre a quanto pare non lo è...c'è addirittura una articolo dove difendono i preti pedofili...sono veramente interdetto :/

                Comment


                • #23
                  Pubblicata una notizia sul Mattino che in una chiesa in provincia di Napoli sono state distribuite ostie fatte con farina allucinogena. Dopo il rito della comunione si narra di vecchine in preda a visioni mistiche e che rincorrevano il parroco urlando "tu sei il demonio!".

                  Ecco il vero oppio dei popoli, il barbone non si sbagliava.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Pubblicata una notizia sul Mattino che in una chiesa in provincia di Napoli sono state distribuite ostie fatte con farina allucinogena. Dopo il rito della comunione si narra di vecchine in preda a visioni mistiche e che rincorrevano il parroco urlando "tu sei il demonio!".

                    Ecco il vero oppio dei popoli, il barbone non si sbagliava.
                    Vabbè che la provincia di Napoli è grande, ma arriva addirittura a Campobasso? XD

                    Comment


                    • #25
                      lol, è che na figata del genere la vedevo più da hinterland napoletano XD
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        lol, è che na figata del genere la vedevo più da hinterland napoletano XD
                        Vabbè, ma lì il legame con Napoli è comunque forte, quindi ci sta. Magari Don Achille è partenopeo! lol

                        Comment

                        Working...
                        X