Troll o no, gente del genere esiste veramente nel mondo e non riesco proprio a capacitarmi di come si faccia a pensare cose del genere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pontifex, ossia la voce del cattolicesimo più antistorico e fossilizzato
Collapse
X
-
http://www.pontifex.roma.it/index.ph...cia-riflettere
So che Bruno Volpe (il direttore) è un imbecille che si dice fosse stato fermato per stalking e che sia serio però leggendo queste cose mi viene in mente solo che sia tutto una trollata immensa.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
Comment
-
John, credo che codeste corbellerie non meritino neppure l'apertura di un thread, a meno che non ci si voglia fare 4 risate sull'ignoranza ed il fanatismo di alcuni allocchi.
Ma dovresti includere migliaia di altri siti/giornali/forum, perchè il mondo è pieno di babbei estremisti ricolmi d'odio verso tutto e tutti.
E a dire la verità, non mi suscita nemmeno le 4 risate di cui sopra, anzi, mi spaventano un pò, visto che accanto ai babbei che codeste corbellerie le scrivono, ce ne sono altrettanti che ci credono per davvero.
Comment
-
Pubblicata una notizia sul Mattino che in una chiesa in provincia di Napoli sono state distribuite ostie fatte con farina allucinogena. Dopo il rito della comunione si narra di vecchine in preda a visioni mistiche e che rincorrevano il parroco urlando "tu sei il demonio!".
Ecco il vero oppio dei popoli, il barbone non si sbagliava.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPubblicata una notizia sul Mattino che in una chiesa in provincia di Napoli sono state distribuite ostie fatte con farina allucinogena. Dopo il rito della comunione si narra di vecchine in preda a visioni mistiche e che rincorrevano il parroco urlando "tu sei il demonio!".
Ecco il vero oppio dei popoli, il barbone non si sbagliava.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiolol, è che na figata del genere la vedevo più da hinterland napoletano XD
Comment
Comment