Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chissenefrega

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chissenefrega

    Non avendo trovato un Thread equivalente (se c'è vi prego di cestinare tranquillamente questo) propongo uno spazio tra il serio ed il ridicolo che mi è venuto in mente stamane scorrendo le pagine di alcuni quotidiani on-line.

    Il titolo credo che si spieghi da sè, e riguarda il ciarpame e le non-notizie di cui siamo costantemente subissati da qualsiasi media, anche quelli che dovrebbero essere in teoria più "autorevoli", e potrebbe essere tranquillamente sostituito con il nome del noto Grande Capo Cherokee-Shalakke su Radio Rai ..

    Comincio io con una evidente news da "edizione straordinaria" :

    Allarme a Hollywood: gli orecchini troppo
    grossi invecchiano i lobi
    http://d.repubblica.it/argomenti/201.../?ref=HRESS-27
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  • #2
    Per me è un semplice inflazionamento della disponibilità di informazione, cosa che è naturale in una società come quella odierna.
    Last edited by Lorenzo GOV; 07 December 2011, 16:38.

    Comment


    • #3
      sì, per me è anche un po' venire incontro ad un mercato che chiede di occuparsi anche di fesserie abissali ..
      comunque l'intenzione è più quella di fare una specie di blob-museo dell'assurdo, o una collezione di amenità se preferite, che a volte sono pure divertenti talmente suonano paradossali, dato il contesto poi ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #4
        Tanto per dire,oggi al tg5 (dopo la pubblicit&#224 la conduttrice:
        "C'E' UN'ULTIMA NOTIZIA,LA POLIZIA INGLESE HA SEQUESTRATO A BALOTELLI UNA MERCEDES NUOVA,PER ECCESSO DI VELOCITA'".
        Ditemi voi!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #5
          se la ricompra fra 2 ore

          sigpic

          Comment


          • #6
            l'Audi R8 l'aveva già spiaccicata su un palo
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #7
              Il grande capo estiqaatsi fa scuola.
              Originariamente Scritto da Roscio360
              cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

              Comment


              • #8
                fai prima a mettere il link della home page di Libero

                Comment


                • #9
                  Scusate se riuppo ma questa meritava:

                  http://it.lifestyle.yahoo.com/blog/y...211766.html?nc
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • #10
                    Appunto, Lucky Charmes...chi se ne frega? http://www.lastampa.it/2012/11/25/so...nI/pagina.html se quello è un cretino,fatti suoi! Cerca di aprire topic più coinvolgenti...che ne so...i prezzi cari al Supermercato!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #11
                      Sinceramente non ho trovato una conferma ufficiale, ma pare che questa sia la moneta ufficiale dell'isola di Niue:

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                        Sinceramente non ho trovato una conferma ufficiale, ma pare che questa sia la moneta ufficiale dell'isola di Niue:

                        SPERO che sia un fake...

                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                          Sinceramente non ho trovato una conferma ufficiale, ma pare che questa sia la moneta ufficiale dell'isola di Niue:

                          Credo siano monete celebrative. Ce n'erano anche alcune di Guerre Stellari.

                          Comment


                          • #14
                            Spero vivamente che sia una delle due che avete detto

                            Comment


                            • #15
                              Anche io avevo letto circa un anno fa che fossero quelle ufficiali...ma senza alcuna prova ufficiale
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

                              Comment

                              Working...
                              X