Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Solletico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Solletico

    A voi lo fanno ancora? a me no mi piaceva tantissimo e l'ultima volta è stata alle medie; ogni tanto al liceo c'era qualcuno che, accorgendosi della mia tensione, mi si fiondava contro i fianchi per farmi piegare e in tutta risposta inconscia lo scansavo violentemente mettendo fine alla cosa.
    In effetti sono veramente forte, è difficile fare il solletico a uno come me, però la cosa mi manca parecchio.
    Da piccolo si buttavano sopra di me e non mi facevano quasi nemmeno respirare, la cosa mi divertiva un po' perché la consideravo una prova di resistenza, e poi, arrivato al limite di sopportazione diventava una prova fi forza per divincolarmi.
    In effetti studi sociologici sul solletico indicano questa pratica come l'anticamera del combattimento prima di diventare adulti; i bambini lo fanno come fosse una rissa e allo stesso tempo si divertono e scaricano le tensioni.
    Solo che boh, vedere due adulti che se lo fanno potrebbe risultare ambiguo quindi evito di farlo

  • #2
    Ero convinto ti riferissi alla trasmissione.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Ora è più complicato, preferisco le costole, fa molto più effetto e bene o male ci rimangono male tutti, specialmente negli spogliatoi

      Comment


      • #4
        Si, a me lo fanno ancora e lo faccio anche, ma è una cosa divertente quando hai un fratello molto più piccolo di te.
        Naturalmente tra adulti anche io trovo tale gesto ambiguo e anche fastidioso.
        sigpic

        Comment


        • #5
          continuo a tormentare un caro amico che lo soffre tantissimo tra le costole da sempre, e ogni tanto importuno un po tutti allo stesso modo. é che io non lo soffro da nessuna parte

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
            A voi lo fanno ancora? a me no mi piaceva tantissimo e l'ultima volta è stata alle medie; ogni tanto al liceo c'era qualcuno che, accorgendosi della mia tensione, mi si fiondava contro i fianchi per farmi piegare e in tutta risposta inconscia lo scansavo violentemente mettendo fine alla cosa.
            In effetti sono veramente forte, è difficile fare il solletico a uno come me, però la cosa mi manca parecchio.
            Da piccolo si buttavano sopra di me e non mi facevano quasi nemmeno respirare, la cosa mi divertiva un po' perché la consideravo una prova di resistenza, e poi, arrivato al limite di sopportazione diventava una prova fi forza per divincolarmi.
            In effetti studi sociologici sul solletico indicano questa pratica come l'anticamera del combattimento prima di diventare adulti; i bambini lo fanno come fosse una rissa e allo stesso tempo si divertono e scaricano le tensioni.
            Solo che boh, vedere due adulti che se lo fanno potrebbe risultare ambiguo quindi evito di farlo
            a me lo fanno per il semplice motivo che hanno capito che mi basta un dito ovunque per farmi diventare un cane rabbioso. A volte mi bloccano a tradimento e mi fanno il solletico in 5 contemporaneamente -__-

            Tanto ho scoperto la tattica per farli sloggiare. O mi tengo le scorreggie per una serata intera, così da poterle rilasciare nei momenti di difficoltà, a mò di puzzola, o se mi trovo in mezzo alla strada (cosa che spesso accade) mi metto a urlare come l'ossesso, scatenando la figura di merda, e quindi facendo fuggire tutti i miei aggressori dalla vergogna.

            A mali estremi, estremi rimedi.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              a me lo fanno per il semplice motivo che hanno capito che mi basta un dito ovunque per farmi diventare un cane rabbioso. A volte mi bloccano a tradimento e mi fanno il solletico in 5 contemporaneamente -__-

              Tanto ho scoperto la tattica per farli sloggiare. O mi tengo le scorreggie per una serata intera, così da poterle rilasciare nei momenti di difficoltà, a mò di puzzola, o se mi trovo in mezzo alla strada (cosa che spesso accade) mi metto a urlare come l'ossesso, scatenando la figura di merda, e quindi facendo fuggire tutti i miei aggressori dalla vergogna.

              A mali estremi, estremi rimedi.
              sei... sei... sei... SEI UN LOAL!!

              sigpic

              Comment


              • #8
                Io lo soffro, ma ultimamente ho imparato a resistere bene. Ogni tanto lo faccio a qualche mia amica, che prontamente mi attacca a sua volta mentre si contorce

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Io lo soffro, ma ultimamente ho imparato a resistere bene. Ogni tanto lo faccio a qualche mia amica, che prontamente mi attacca a sua volta mentre si contorce
                  beato te che resisti. io ho resistenza pari a - infinito

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    il mio punto debole è un muscoletto dietro il collo, se mi toccani li può partire davvero un pugno in automatico, ai fianchi è tremendo ma riesco a controllarmi

                    Comment


                    • #11
                      Non lo reggo se me lo si fa,mi contorco tutta, faccio strane facce e rido per mezz' ora,però amo farlo,soprattutto al moroso....mi diverto a torturarlo

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                        Non lo reggo se me lo si fa,mi contorco tutta, faccio strane facce e rido per mezz' ora,però amo farlo,soprattutto al moroso....mi diverto a torturarlo
                        Povero Orlando.

                        Elusys

                        Comment


                        • #13
                          Lo odio.

                          Quando qualcuno mi fa il solletico, non importa in che parte del corpo lo faccia, rischio seriamente di morire per mancanza di ossigeno e, se riesco a riprendermi (remota possibilit&#224, contrattacco immediatamente e rabbiosamente a suon di pugni e calci kung fu finchè l'aggressore infame non perde i sensi.

                          O almeno, l'istinto mi dice di farlo, ma poi la ragione mi ordina di contenermi.

                          Comment

                          Working...
                          X